esodar1981
Iscritto Premium ORO
com'è sto GT sport?
Sono un fan della serie ma sto giro... non mi convince!
com'è sto GT sport?
Mi risulta sia compatibile per PCTe pareva..vi odio tutti, voi consolisti [emoji36] ogni volta che vedo un bel device ecco che non si può per pc...meno male che il joystick della X box è compatibile
Io avevo provato il Logitech G920 (https://www.amazon.it/dp/B015CXCRVE/?tag=alfauto-21) [emoji7]Te pareva..vi odio tutti, voi consolisti [emoji36] ogni volta che vedo un bel device ecco che non si può per pc...meno male che il joystick della X box è compatibile
Non sa fare tante cose, (ma ha un buon maestro) e per fortuna tanta passione in ogni cosa che decide di fare e col tempo e la pazienza ottiene sempre ottimi risultati e soprattutto con tanta umiltà che spesso manca a tanta gente......Woooow ! Cos'è che non sa fare tuo figlio ? [emoji13]
Vabbè vorrà dire che perderó con lui [emoji23]
Sono quasi certo che è compatibile per PC anche quello di @NoneSarà la versione per pc. Quello di none non riporta compatibilità per pc, mi sembra.
Grazie

Ti faccio fare una recensione appena decide di mollare il volante.....non ha nemmeno pranzato.....mahcom'è sto GT sport?
Sono un fan della serie ma sto giro... non mi convince!
Ti faccio fare una recensione appena decide di mollare il volante.....non ha nemmeno pranzato.....mah
io avrei fatto lo stesso........e comunque visto che di Alfa ne ho 3, di figli ne ho 2, l'altro in questo momento sta festeggiando Halloween nella sua patria....Woooow ! Cos'è che non sa fare tuo figlio ? [emoji13]
Vabbè vorrà dire che perderó con lui [emoji23]