Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sabryna ..... continui a sbagliare, ..... io non sono l'avvocato di nessuno, ma lui merità di stare qua (come chiunque di noi) quanto te. Una cosa posso dirti, Zio non morde se non si stuzzica,.il moderatore lo sapeva e ha raggiunto il suo scopo, .... se voleva riprenderlo avrebbe dovuto farlo in privato e non davanti a tutti al bar. Tu non dovevi intrometterti perche hai solo fatto il suo gioco.
So che molti non capiranno quello che volevo dire, .... ma non posso farci niente.
Ma perche non si riesce a stare tranquilli neanche al bar ???? Assurdo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
perche ??? ...mi sto annoiando al bar,aspetto solo qualcuno che mi offra un bel caffè e mirto,.... nel frattempo si chiacchiera .....;)
tu fai bene ad aspettare.
lo scontro fra sabryna e Zio non lo capisco proprio. Non voglio giudicare ma non c'ho letto nulla apocalittico. Poi è intervenuto anche lo sceriffo ed il cerchio si è chiuso.

• Mi piace
Reazioni: None
tu fai bene ad aspettare.
lo scontro fra sabryna e Zio non lo capisco proprio. Non voglio giudicare ma non c'ho letto nulla apocalittico. Poi è intervenuto anche lo sceriffo ed il cerchio si è chiuso.
Sceriffo stuzzica Zio, ...Zio parte a palla, ..Sabryna s'intromette, lo sceriffo butta benzina, mostra i gradi,..... e Zio esplode,.....Sabryna peggiora la situazione.
Beautiful ci fa un baffo ....

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e Rayman
Merk l'unico che non ha capito mi sa che sei tu. Dici di non fare l'avvocato del diavolo ma lo stai facendo eccome... Aveva senso bloccarmi da Facebook? Lo fanno i bambini all'asilo. Ripeto, non è permaloso, è infantile.