Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sabryina ...... mi fai andare di traverso il mirto, ..... ti ha bloccato su facebook???? ...... ma devo ridere???? ..... ma sei seria??? ...... Mi sembri Zio al femminile .....:D:D
Ma via, a me sembra proprio che anche tu sei della stessa cerchia del suddetto. Il problema è che tempo da perdere con lui e con te non ne ho. Volete fare polemica? Fuori da qui. Era tanto bello senza le vostre polemiche eppure... Siete riusciti a sporcare pure questa discussione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ignorami Camionaro è un tuo diritto ci mancherebbe.. come è un mio diritto stare qua.. NESSUNO può arrogarsi il diritto di cacciare qualcuno solo perché s'è alzato male..

scusa ma ti risulta che non mi sia assunto qualche volta la responsabilità di ciò che scrivo?

fuori da qui

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e None
NN mi pare di averti MAI cacciato ;)

Anzi spesso trovo piacevoli i tuoi interventi tranne quando fai , a mio avviso, discorsi fuori luogo e devi x forza essere la "primadonna" :)
ti confondi... al massimo posso fare il protagonista....

non hai risposto alla mia domanda...

NN ho visto nessun punto interrogativo (?) :D

-----------------------------------------------

Mi correggo, chiedo scusa, avevo perso un passaggio.

Il discorso è che NN do se ti sei preso o NN preso la responsabilita xkè NN è mio compito moderare ma la cosa è più semplice. Se tratti gli altri a piedi in culo NN puoi pretendere che poi ti stimino, correggimi se sbaglio ;)