Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

ignorami Camionaro è un tuo diritto ci mancherebbe.. come è un mio diritto stare qua.. NESSUNO può arrogarsi il diritto di cacciare qualcuno solo perché s'è alzato male..

scusa ma ti risulta che non mi sia assunto qualche volta la responsabilità di ciò che scrivo?

fuori da qui
allora mi convondo io....

Io stavo dormendo cosi bene .....ma poi con tutto questo chiasso mi avete svegliato ...... dai ragazzi ......basta!!!!
Zio ...... non rompere e invita una bella camomilla a tutti e poi ..... tutti a nanna. ;)

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
NN ho visto nessun punto interrogativo (?) :D

-----------------------------------------------

Mi correggo, chiedo scusa, avevo perso un passaggio.

Il discorso è che NN do se ti sei preso o NN preso la responsabilita xkè NN è mio compito moderare ma la cosa è più semplice. Se tratti gli altri a piedi in culo NN puoi pretendere che poi ti stimino, correggimi se sbaglio ;)
come ho avuto modo di dire della stima di taluni faccio a meno.. anzi...

Appunto che non è la vita reale che i mestruati devono farsi passare il ciclo oppure, se non sono in grado, andare in altro luogo.
Niente foto stavolta, ho voluto più gustarmi visivamente i particolari :)
Secondo me sei un po stanca ...... inizi a essere aggressiva e non pensavo che fossi cosi.

Io stavo dormendo cosi bene .....ma poi con tutto questo chiasso mi avete svegliato ...... dai ragazzi ......basta!!!!
Zio ...... non rompere e invita una bella camomilla a tutti e poi ..... tutti a nanna. ;)
più che camomilla serve altro... tampax per tutti...

come ho avuto modo di dire della stima di taluni faccio a meno.. anzi...

Contento te contenti tutti, NN ti lamentare se poi nascono polemiche quando scrivi allora :D

'notte a tutti, ci aggiorniamo domani ;)

P.S. Chiudete bene la porta :D

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Contento te contenti tutti, NN ti lamentare se poi nascono polemiche quando scrivi allora :D

'notte a tutti, ci aggiorniamo domani ;)

P.S. Chiudete bene la porta :D
e chi si lamenta.? dove mi hai visto lamentarmi... ?