Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che rottura sta pubblicità nel sito, davvero invadente che non riesci neanche a leggere i post
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non inerente al mondo Alfa?

Discussione da Baaaaar? :D

Bene io ho una Mazda RX7 con motore rotativo Wankel Turbo, questa é la mia la versione Cabrio del 1991 l'unica cabriolet di serie della storia con motore rotativo Wankel turbo (non esistono altre cabrio Wankel turbo se si escude la NSU Spider che era quasi un prototipo e ovviamente non era turbo).

Video girato con un mio caro amico sui colli!

Vi posso dire che il Mazda 13BT Wankel oltre che avere uno dei quei fantastici turbo ignoranti "anni 80'" che da 0 a 3.000 giri sembra un cadavere e da 3.500/4.000 in su quando arriva il calcione del salto di coppia per un secondo e mezzo sembra di avere 1.500cv dietro la schiena........a parte questo per rimanere nei "discorsi da bar" era "sicuro" che negli anni 80' questo mio motore rotativo dava delle piste di vantaggio rispetto alle varie Alfa 75 Turbo america e compagnia........sempre per rimanere in discorsi da bar! :p
 
Non inerente al mondo Alfa?

Discussione da Baaaaar? :D

Bene io ho una Mazda RX7 con motore rotativo Wankel Turbo, questa é la mia la versione Cabrio del 1991 l'unica cabriolet di serie della storia con motore rotativo Wankel turbo (non esistono altre cabrio Wankel turbo se si escude la NSU Spider che era quasi un prototipo e ovviamente non era turbo).

Video girato con un mio caro amico sui colli!

Vi posso dire che il Mazda 13BT Wankel oltre che avere uno dei quei fantastici turbo ignoranti "anni 80'" che da 0 a 3.000 giri sembra un cadavere e da 3.500/4.000 in su quando arriva il calcione del salto di coppia per un secondo e mezzo sembra di avere 1.500cv dietro la schiena........a parte questo per rimanere nei "discorsi da bar" era "sicuro" che negli anni 80' questo mio motore rotativo dava delle piste di vantaggio rispetto alle varie Alfa 75 Turbo america e compagnia........sempre per rimanere in discorsi da bar! :p
Va bene in pista o in lunghi rettilinei, ma nel misto diventano difficili. Comunque una gran bella goduria deve essere
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-08-21-34-11-72_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-07-08-21-34-11-72_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Screenshot_2024-07-08-21-33-54-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-07-08-21-33-54-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 15
- Informazione Pubblicitaria -
Che rottura sta pubblicità nel sito, davvero invadente che non riesci neanche a leggere i post
Come le auto di oggi... Piene di cose inutili !
Da pc quasi niente.... Da smartphone non so perchè lo uso solo per lavoro principalmente...
 
Ultima modifica:
Guarda cosa vedo io. Sicuramente ho qualche problema io
È la normalità su questo forum. Se paghi sparisce.
Con browser buoni diventa sostenibile.

Esiste un concetto strano e sbagliato nella mente di chi gestisce la baracca: che loro sono gli editori, e noi i poveracci che leggono.
La realtà è che se noi poveracci non produciamo contenuti il loro forum muore. In altre realtà arrivano dei “grazie” ai più prolissi, qui arrivano adv.

Siamo in casa loro, si sta alle loro regole. Io intanto ho smesso di condividere contenuti, commento e basta (perché comunque tra noi poveracci ci si aiuta)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X