Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti
 
Guarda ora che mi è spuntato sopra il post di @VURT che se non lo rimuovo toccando una piccolissima x non si vede
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-09-07-57-23-40_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-07-09-07-57-23-40_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 13
- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buongiorno.
A me non viene fuori nulla. Il pc è buono ma non penso sia quello il problema e non pago nulla.
Bisogna sentire un Amministratore del forum.
Guarda ora che mi è spuntato sopra il post di @VURT che se non lo rimuovo toccando una piccolissima x non si vede
Però è un buon suggerimento in questo periodo :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi Buongiorno a tutti !
E per tutto il resto, come la pubblicità qui sul forum, le auto di oggi che di auto NON hanno niente, molte regole qui del forum.... E i vari utenti chi più chi meno che sanno fare solo polemiche... Etc. etc. Sapete cosa vi dico? E chissenefregaaaaaaaaaa !!!! 😝
Scrivo per passione, quella vera per le auto e per quello che sono state fino a qualche anno fa.... E per le persone, amici che la pensano come me ! Ho fatto parte di vari forum, anche come moderatore.... Oggi solo qui ! 😉
 
Svelato l'arcano della pubblicità. Ho appena parlato con mio figlio e mi ha detto che è stato lui a bloccare la pubblicità nel mio pc, era suo prima, dato che lui ci lavora con i pc. E' il browser che permette il blocco.
 
Ragazzi Buongiorno a tutti !
E per tutto il resto, come la pubblicità qui sul forum, le auto di oggi che di auto NON hanno niente, molte regole qui del forum.... E i vari utenti chi più chi meno che sanno fare solo polemiche... Etc. etc. Sapete cosa vi dico? E chissenefregaaaaaaaaaa !!!! 😝
Scrivo per passione, quella vera per le auto e per quello che sono state fino a qualche anno fa.... E per le persone, amici che la pensano come me ! Ho fatto parte di vari forum, anche come moderatore.... Oggi solo qui ! 😉
Possono stravolgere il mondo delle auto, ma non la passione e l’amicizia del forum
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda ora che mi è spuntato sopra il post di @VURT che se non lo rimuovo toccando una piccolissima x non si vede
Io uso l’iPad, la pubblicità c’è ma non così invasiva. Tu usi il cel?
In ogni caso dobbiamo avere pazienza, perché è la pubblicità che mantiene in vita il forum
 
X