Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Diciamo....😂 di mio figlio che però vive ancora in casa e quindi è mia....😂😂, che mi occupo di tutto.
L’etá fa brutti scherzi…. 😅mi sono dimenticato del tuo garage 😊
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ragazzi ;)

Fine settimana impegnato "motoristicamente" parlando: venerdì sera io ed il mio gruppetto di amici appassionati di auto abbiamo organizzato il II raduno del 2024 dedicato principalmente ad auto d'epoca e Youngtimer. Accettiamo anche le sportive moderne, ma su un totale di 76 auto iscritte (son davvero contento) le "recenti" erano solamente una dozzina ;)

Vi lascio con un paio di dronate della... serata 🤪
1721592286079.jpeg



1721592325640.jpeg


Questa mattina invece ho partecipato all'inaugurazione della nuova sede del Ferrari Club locale: c'era giusto un po' di "ferro" italiano 😎 Giulia del Carabinieri compresa.

1721592412456.jpeg



Un saluto ragazzi e come ormai un motto... motori (termici) sempre nel cuore 😎
 
Buonasera a tutti ragazzi ;)

Fine settimana impegnato "motoristicamente" parlando: venerdì sera io ed il mio gruppetto di amici appassionati di auto abbiamo organizzato il II raduno del 2024 dedicato principalmente ad auto d'epoca e Youngtimer. Accettiamo anche le sportive moderne, ma su un totale di 76 auto iscritte (son davvero contento) le "recenti" erano solamente una dozzina ;)

Vi lascio con un paio di dronate della... serata 🤪
Visualizza allegato 273446


Visualizza allegato 273447

Questa mattina invece ho partecipato all'inaugurazione della nuova sede del Ferrari Club locale: c'era giusto un po' di "ferro" italiano 😎 Giulia del Carabinieri compresa.

Visualizza allegato 273448


Un saluto ragazzi e come ormai un motto... motori (termici) sempre nel cuore
Molto bello 😍
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X