Quando ero bambino andavo a scuola in via Gattamelata davanti al Portello e rade e silenziose talvolta dalle finestre vedevamo uscire qualche bisarca con queste, le ultime prodotte per la germania, V6 mi sembra 2,5...da lì a qualche anno lo stabilimento fu chiuso, le maestranze trasferite ad Arese o reintegrate (già il capo reparto verniciatura padre di un mio amico e compagno che lavorava lì dentro divenne professore di meccanica, non in una ma ben due scuole, diurna e serale....) altri tempi....
Ho sentito dire che negli ultimi anni molte fabbriche in Italia hanno chiuso i battenti(Quando ero bambino andavo a scuola in via Gattamelata davanti al Portello e rade e silenziose talvolta dalle finestre vedevamo uscire qualche bisarca con queste, le ultime prodotte per la germania, V6 mi sembra 2,5...da lì a qualche anno lo stabilimento fu chiuso, le maestranze trasferite ad Arese o reintegrate (già il capo reparto verniciatura padre di un mio amico e compagno che lavorava lì dentro divenne professore di meccanica, non in una ma ben due scuole, diurna e serale....) altri tempi....