None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,669
- 32,583
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Buonasera Alfisti venerdì sera mio figlio ha acquistato una Mito 1.3 mjtd 95 CV Rossa.Sto cercando una Mito in giro per concessionari e devo dire che non se ne trovano un granché forse anche perché la cerco di ultima produzione massimo 2017 così da non avere problemi di normative Euro in città. Inizialmente la cercavo a benzina entro i 105 CV ora mio figlio mi ha detto che preferisce a gasolio.
Bo vedremo che si trova. Voi conoscete qualcuno che la vende?
Ciao buona giornata
i sbagli è euro 6Buongiorno a tutti
Mito diesel sono solo fino ad euro 5, quindi....problemi di normative.
Se vive sotto al tuo tetto e fa parte del tuo nucleo famigliare dovrebbe condividere/ereditare la tua classe di merito.Buonasera Alfisti venerdì sera mio figlio ha acquistato una Mito 1.3 mjtd 95 CV Rossa.
Ora dobbiamo intestare l'auto a mio figlio ma stavo guardando i prezzi RCA per lui e sono da fuori di testa, 3000€ circa solo RCA! Mi sa che la intesto a mia moglie intanto che lui fa qualche anno di patente che tra l'altro non ha ancora fatto gli esami.
Farò qualche altro preventivo e poi domani pomeriggio chiamo la concessionaria e vediamo quale sarà la scelta più giusta. Comunque la notizia è che entra in famiglia una nuova Alfa Romeo del 05/2017.
Ciao
Benvenuta alla Mi.to. se ti va presentacela con qualche fotoBuonasera Alfisti venerdì sera mio figlio ha acquistato una Mito 1.3 mjtd 95 CV Rossa.
Ora dobbiamo intestare l'auto a mio figlio ma stavo guardando i prezzi RCA per lui e sono da fuori di testa, 3000€ circa solo RCA! Mi sa che la intesto a mia moglie intanto che lui fa qualche anno di patente che tra l'altro non ha ancora fatto gli esami.
Farò qualche altro preventivo e poi domani pomeriggio chiamo la concessionaria e vediamo quale sarà la scelta più giusta. Comunque la notizia è che entra in famiglia una nuova Alfa Romeo del 05/2017.
Ciao
Legge bersani, dovrebbe essere ancora cosìSe vive sotto al tuo tetto e fa parte del tuo nucleo famigliare dovrebbe condividere/ereditare la tua classe di merito.
Prendi il tutto con le pinze e informati prima
Buongiorno e buona settimana a tutti.T
i sbagli è euro 6