Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti ☀️

Buongiorno e buona settimana a tutti.
Bene felice di sbagliarmi, ma va bene per neo patentati?
Sta cambiando la legge e passata ma deve ancora andare nella gazzetta ufficiale.
Buongiorno Alfisti

Vi presento la Mito di mio figlio un paio di foto 1.3 mjtd 95 CV del 05/2017. A 72000 km circa 11800 compreso di passaggio, 4 gomme invernali nuove e tagliando con garanzia diretta Alfa Romeo o del concessionario Denica.... Di BG.
Mi piace l'ho guidata, l'ho portata dal mio meccanico insieme al venditore, ha constatato che sembra in buone condizioni meccaniche, qualche graffio e i fari da fare pulire, dopo il venditore quasi gli vendeva la Giulia Q usata di un cliente.
Si dovranno mettere d'accordo. 2 piccioni con una fava si diceva un tempo. Ciao

Allegati

• IMG_20241216_115734.jpg
    IMG_20241216_115734.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 12
  • IMG20241213163026.jpg
    IMG20241213163026.jpg
    534.8 KB · Visualizzazioni: 12
- Informazione Pubblicitaria -
Vi presento la Mito di mio figlio un paio di foto 1.3 mjtd 95 CV del 05/2017. A 72000 km circa 11800 compreso di passaggio, 4 gomme invernali nuove e tagliando con garanzia diretta Alfa Romeo o del concessionario Denica.... Di BG.
Mi piace l'ho guidata, l'ho portata dal mio meccanico insieme al venditore, ha constatato che sembra in buone condizioni meccaniche, qualche graffio e i fari da fare pulire, dopo il venditore quasi gli vendeva la Giulia Q usata di un cliente.
che gioiellino....

La Mi.to. rossa è una vera bellezza 😍

X