Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Il mio sogno, sarebbe la 3.2 v6 busso da 240 cv.: Clap :..: Clap :..: sbav :..: sbav :.

Già si vede solo dai muscoli:Bash::Bash::aktion060::aktion060::Sega::Sega:

- Informazione Pubblicitaria -
sei un rivoluzionario democratico, manco iniziata la rivoluzione stai già cercando un compromesso pfff [emoji38]2:

France poli ci banna! Meglio trattare la resa, poi pian piano lo tiriamo dal nostro versante!

A lui basta un clic,per bannarci:lol2::lol2: download.jpg

Certo che se a Poli non piacciono le bariste la vedo dura convincerlo!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Non credo si abbassi al livello di semplici bariste:lol2::lol2: forse preferisce le hostess dell'Alitalia:lol2::lol2:

Stasera stavo cedendo a un bicchierino di grappa ma .... ho resistito... dieta ferrea !
Aspetto che riaffiori la mia forza di volontà del c@zzo e mi scolo una bottiglia... ma ora sono ancora sotto l'effetto "caga" che mi ha fatto venire il medico...

Stasera stavo cedendo a un bicchierino di grappa ma .... ho resistito... dieta ferrea !
Aspetto che riaffiori la mia forza di volontà del c@zzo e mi scolo una bottiglia... ma ora sono ancora sotto l'effetto "caga" che mi ha fatto venire il medico...

Sei un mito! continua cosi, e non bere piu!:lol2::lol2::all_coholic::all_coholic::all_coholic:Ci sono troppi ubriaconi qui:troll-dance::troll-dance::lol2::lol2:

X