ahahahahahah io ho già provato il brivido... sei un rivoluzionario timido...France poli ci banna! Meglio trattare la resa, poi pian piano lo tiriamo dal nostro versante!
ahahahahahah io ho già provato il brivido... sei un rivoluzionario timido...France poli ci banna! Meglio trattare la resa, poi pian piano lo tiriamo dal nostro versante!
Certo che se a Poli non piacciono le bariste la vedo dura convincerlo!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
cosa vuol dire? se Fca è un loro "inserzionista" mica vuol dire che loro sono riconducibili a Fca... marcè ajooooooooooooooo ahhauauhhauhaNon credo.
Copyright ©2006-2014 - NEXTODIGITAL - PIVA: 08114380960
ClubAlfa.it non è in alcun modo riconducibile a Alfa Romeo Spa, Fiat Group o qualsiasi altro organo di Fiat Spa, questo è un sito di appassionati il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del Brand Alfa Romeo.
Allora non va messo quel messaggio di distaccamento da FCA sul forum, perchè in realtà essendo lo sponsor più grande comanda, perchè paga di più di altri......ajooooooooooooooo sto caxxo!!!!!!cosa vuol dire? se Fca è un loro "inserzionista" mica vuol dire che loro sono riconducibili a Fca... marcè ajooooooooooooooo ahhauauhhauha
Vediamo se qualcuno può aiutarmi..non riesco a ricordare il titolo di una vecchia canzone degli u2 il cui video è ambientato nella berlino ancora divisa dal muro. se non erro della canzone esistono due video ufficiali. Aiuto!