Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che problema aveva?
Io ho aggiustato la mia lavastoviglie un mese fa.
Ero sul divano a leggere le vostre cazzate al pc, come metto un piede in terra :eek:... tutto pieno d'acqua :confused:.
Dopo due ore togliendo acqua dalla cucina,sono riuscito a lavare bene in terra :D:D:D.
Smonto la lavastoviglie,...... trovo un manicotto di gomma di 20 cm, con curva bucato dall'usura ( molto simile ai manicotti per radiatore).
Vado nel negozio ricambi auto (dove mi fornisco sempre io).
Entro ....era pieni di scienziati e meccanici ferrari;
Buonasera,....... qualcuno sa dirmi di che macchina e' questo manicotto? :D:D:D:D
Che ridere, ...ognuno ha sparato la sua...... uno, smart, Scooter ,..ecc.......
No!!!! ..di lavastoviglie Candy. :D:D:D:D:D
Penso che stiano ancora ridendo.
Comunque ho speso 6 euro per un manicotto con curva e ora la lavastoviglie e' perfetta.
Che coglioni ....
:backpain-

Lavoro terminato
DSC_6456.JPG

DSC_6458.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bianca, cerchi neri a turbina,striscettine rosse da fiat 600, vernice nera a bomboletta sui paraurti bianchi ....
Di peggio non si puo'.
Merk non fare il vaggaro!
2.0 150cv Manuale Super Pack Veloce. Esattamente come mamma l'ha fatta. Un capolavoro.
Cerchi 18 turbina diamantata estive, 5 fori chiari per le invernali.
Solo stile.
20171102_102544-COLLAGE.jpg

Bianca, cerchi neri a turbina,striscettine rosse da fiat 600, vernice nera a bomboletta sui paraurti bianchi ....
Di peggio non si puo'.
Tutto è questione di gusti ma il nero bomboletta dov'è??

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ma porca puttana ladra.....a conferma che la Fiat quando vuole sa fare auto con i controc@zzi....MALEDIZIONE mi ci imbufalisco....perché perché non fanno le cose per bene e non un'ammiraglia come si deve????
Hanno rifatto la Croma, ma nulla a che vedere con la tua, anche se un mio vicino rappresentante in 5 anni 400000 km mai un problema!!!!
Non capirò mai ste strategie di mercato!!!!

I vecchi mazzi sono i migliori quando la Fiat li sapeva fare, ne è la riprova anche il mio mitico fiorino 18 anni e 320000 Km un solo problema, scatola idroguida che perdeva, null'altro, e quello si riposa si e no la domenica, perché spesso lo uso anche di domenica a casa ed è sempre a lavoro.
Che mezzo!!!!!

Dai SVeloce,.....la giulietta non mi piace, non so il perché, ma mi sta pure un po sulle palle :D:D.
La rispetto solo perche' ha lo stemma Alfa.
Ho partecipato anche ad incontri per raccontare e risolvere questo mio problema, ma nessuno e' riuscito ad aiutarmi, nessuno mi capiva.:(:(