Chissà se @fabereng ha montato i led??
Questa mattina non ho fatto a tempo perché ho montato la cesta sulla gru ed abbiamo dovuto potare quasi a zero 2 querce di circa 10 metri di altezza che avranno almeno 80 anni, ma oggi pomeriggio...........
Chissà se @fabereng ha montato i led??
........ cosa?Questa mattina non ho fatto a tempo perché ho montato la cesta sulla gru ed abbiamo dovuto potare quasi a zero 2 querce di circa 10 metri di altezza che avranno almeno 80 anni, ma oggi pomeriggio...........
Visualizza allegato 152515
Evoluzione degli avventori al barVisualizza allegato 152490
Io mi sono "involuto"... ero già alla terza e son dovuto tornare alla seconda...Cacchio, siamo già alla terza [emoji33][emoji33][emoji33][emoji24]
Io mi sono "involuto"... ero già alla terza e son dovuto tornare alla seconda...
Dai merk allora facciamo così. A questo punto dei starmi sulle palle anche tu per forza. Per farti perdonare visto che hai iniziato tu potresti offrire una cena delle tue! Per me sarebbe #fair! Io intanto offro un giro alle Giulietta incomprese!Dai SVeloce,.....la giulietta non mi piace, non so il perché, ma mi sta pure un po sulle palle.
La rispetto solo perche' ha lo stemma Alfa.
Ho partecipato anche ad incontri per raccontare e risolvere questo mio problema, ma nessuno e' riuscito ad aiutarmi, nessuno mi capiva.![]()
Noooo perche???? ...mi sta sulle palle la giulietta in generale, non tu o chi la possiede.Dai merk allora facciamo così. A questo punto dei starmi sulle palle anche tu per forza. Per farti perdonare visto che hai iniziato tu potresti offrire una cena delle tue! Per me sarebbe #fair! Io intanto offro un giro alle Giulietta incomprese!
Visualizza allegato 152527