Era un omaggio a Valentino....Mai piaciuta. Sorry.
Bellissimo abbinamento colore caramello e tetto nero come i sedili neri.
La linea auto tra le peggiori ALFA.
Era un omaggio a Valentino....Mai piaciuta. Sorry.
I cinesi rimangono sempre i numeri 1, a copiare!buongiorno a tutti
stamattina stavo cazzeggiando su YouTube e mi sono imbattuto in un video interessante di un modello di auto non in vendita in Italia.
Lasciamo perdere la motorizzazione e marchio per non entrare in discorsi che non finirebbero più, vediamo solo il punto di vista estetico, in me ha fatto fare pensieri che vorrei capire se sono condivisi o solo frutto della mia immaginazione.
Guardate questo video e esprimete i vostri pensieri.
Ripeto, solo per l'estetica, non affrontiamo motorizzazione e marchio altrimenti andiamo fuori argomento. grazie.
Guardatelo bene tutto, anche certi particolari e dettagli.
Dopo molti anni la Seat l’ha anche copiata…Bella macchina per 45 anni fa!
anche troppo.... spesso copiando riescono anche fare meglio dell'originale, non solo con le auto ma in tutto.I cinesi rimangono sempre i numeri 1, a copiare!
Chi copia non fa mai meglio di chi ci ha messo il sapere e l’esperienza. Se i cinesi avevano qualità superiori, non avevano bisogno di copiareanche troppo.... spesso copiando riescono anche fare meglio dell'originale, non solo con le auto ma in tutto.
Quelle cinesi sicuramente sono tutte uguali ad altre già esistenti. Le belle auto italiane non sono tutte uguali.Ormai la sagoma delle auto è praticamente uguale per tutte, se vuoi lo spazio interno e una linea aerodinamica, il computer ti da sempre lo stesso risultato.
Il punto è che talvolta anche i dettagli sono simili.
Sicuramente i cinesi non hanno ancora sviluppato l'aspetto estetico, e quindi o copiano o si appoggiano a centri stile europei. Quando non se li comprano proprio.