None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,763
- 32,744
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ma figurati.Ciao a tutti, None ma quel gt e' tuo? sei tu dentro?
Ma figurati.Ciao a tutti, None ma quel gt e' tuo? sei tu dentro?
dice cose giuste ed esatte...Postato anche da un' altra parte ma il ragionamento nn fa una grinza
Camionaro ...grazie!!! ...grazie per questo video.Postato anche da un' altra parte ma il ragionamento nn fa una grinza
Anche io, quando mi cade il pane a terra lo raccolgo e lo bacio. È un insegnamento che mi hanno dato i miei genitori e che ho insegnato ai miei figli. Il rispetto per il Corpo di Cristo che ci sfama. Per il resto ormai è tutto noto e nonostante questo siamo tutti vittime del sistema, ci vuole tanto coraggio a tornare alle origini, a coltivare la terra e godere dei suoi frutti. Qualcuno ci sta provando, suscitando scalpore e ammirazione, ma sono mosche bianche, purtroppo il progresso ha avuto ed avrà sempre un prezzo non trattabile, altrimenti anche noi eravamo in un altro forum a parlare di trattori, anzi di aratri. Grazie della piacevole condivisione.Postato anche da un' altra parte ma il ragionamento nn fa una grinza
None ....quindi mi stimi?.. sono una mosca bianca?? ......Anche io, quando mi cade il pane a terra lo raccolgo e lo bacio. È un insegnamento che mi hanno dato i miei genitori e che ho insegnato ai miei figli. Il rispetto per il Corpo di Cristo che ci sfama. Per il resto ormai è tutto noto e nonostante questo siamo tutti vittime del sistema, ci vuole tanto coraggio a tornare alle origini, a coltivare la terra e godere dei suoi frutti. Qualcuno ci sta provando, suscitando scalpore e ammirazione, ma sono mosche bianche, purtroppo il progresso ha avuto ed avrà sempre un prezzo non trattabile, altrimenti anche noi eravamo in un altro forum a parlare di trattori, anzi di aratri. Grazie della piacevole condivisione.
ora sono commosso.Penso tutti ti stimino, ogni lavoro è dignitoso se fatto onestamente e con il sudore. Io sicuramente ti stimo.None ....quindi mi stimi?.. sono una mosca bianca?? ......ora sono commosso.
Tu pensa che oggi stavo litigando con i miei due colleghi (Bionda e Nerone) per il piano ferie riguardante il periodo natalizio.Penso tutti ti stimino, ogni lavoro è dignitoso se fatto onestamente e con il sudore. Io sicuramente ti stimo.


devo essere sincero da qnd ha la uno ricarrizzata lo stimo di più... ce ne vuole coraggio a comprarla... respect..Penso tutti ti stimino, ogni lavoro è dignitoso se fatto onestamente e con il sudore. Io sicuramente ti stimo.