Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Però proprio ogni tanto da buon pugliese una Peroni me la gusto [emoji6] ogni mattina prendo la compressa per lo stomaco lucen 20 mg
io prendevo pantoprazolo, adesso Ranitidina mattina e sera, prima di andare a dormire un bel cucchiaione di Gaviscon Advance (una delle cose più schifose che esistano!)

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
io prendevo pantoprazolo, adesso Ranitidina mattina e sera, prima di andare a dormire un bel cucchiaione di Gaviscon Advance (una delle cose più schifose che esistano!)
Lo so lo preso anche io [emoji21] io ho l'ernia al primo stato non so come si dice, cioè non è operabile io prima prendevo delle bustine per il reflusso mi sa che si chiamavano no-re-mi-fa e il lucen che è la protezione allo stomaco ora prendo solo quello e sto apposto però se non prendo la compressa per un Po di giorni poi mi sento male quindi è una compressa ha vita

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Lo so lo preso anche io [emoji21] io ho l'ernia al primo stato non so come si dice, cioè non è operabile io prima prendevo delle bustine per il reflusso mi sa che si chiamavano no-re-mi-fa e il lucen che è la protezione allo stomaco ora prendo solo quello e sto apposto però se non prendo la compressa per un Po di giorni poi mi sento male quindi è una compressa ha vita
A vita pure io, se smetto parte il reflusso con coseguente gastrite e esofagite (prima di iniziare a curarmi sono arrivato all'esofagite di grado D)
La tua ernia è paraesofagea o da scivolamento? la mia per fortuna solo da scivolamento

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88