U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
se fossi su un sito pieno di donne mi farei delle domande...
la prima "ma che cazzo ci faccio in un forum pieno di donne?"
Cerchi ....
se fossi su un sito pieno di donne mi farei delle domande...
la prima "ma che cazzo ci faccio in un forum pieno di donne?"
qll lo fanno i disperati.. (di cercare in un forum..)Cerchi ....
Buonasera a tutti!Ragazzi, per correre non servono strade ma cv .....
Bastano pochi metri per prendere i 200 e oltre se hai cavalli, senza dover restare minuti e percorrere km per raggiungerli...li si che uno inizia a rischiare ............
Non so se mi avete capito.
Ahhaahahahhahah ma figa merk! Son passato da una zona fuori mano con strade chiuse dove non c'era nessuno mentre tornavo a casa. Ma quale lago salato?!? Non sono ipocrita e anche io ogni tanto infrango il cds, e ho sicuramente fatto il ***** qualche volta, ma credo fortemente, perché me la sono vista brutta, vivo in zone con tantissime auto e persone, che bisogna stare attenti ed essere prudenti, perché per quanto bravi possiamo essere e per quanto le nostre Alfa siano perfette non possiamo fare nulla se esce un pedone o se c'è in giro altra gente che sbanda perché è al telefono. Era solo un reminder che mi sembrava giusto sottolineare. Perché bisogna divertirs ma avere il buon senso di mettere in sicurezza se stessi e gli altri. Pensa se ti scappa e vai addosso a qualcuno. O se ti esce uno. Nessun paternalismo. Ma siamo seri. Per un attimo. Poi a divertirsi di nuovo sempre. [emoji171]SVeloce non offenderti parlo con voi come se fossi con i miei amici, era riferito ai 0-100,... sembrava che fossi andato nel lago salato di Bonneville (Utah, USA) .... la sicurezza non e' mai troppa.
Mi sembrava solo un pochino esagerato.

) ... pensa un po te se gli scoppia l'airbag e il telefono gli si appiccica in fronte!

Così avrà sempre un cellulare fra la testa [emoji16]'nasera
Stamani con molta fatica ho superato un tale con una Multipla prima serie che aveva fatto un bel supportino x mettere il cellulare al centro del volante e digitava allegramente ( erano le 05,40) ... pensa un po te se gli scoppia l'airbag e il telefono gli si appiccica in fronte!
![]()