Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi, per correre non servono strade ma cv .....
Bastano pochi metri per prendere i 200 e oltre se hai cavalli, senza dover restare minuti e percorrere km per raggiungerli...li si che uno inizia a rischiare ............
Non so se mi avete capito.
Buonasera a tutti!

La mia forse li sfiora in discesa ma mi diverto di più tra le curve.

Vaglielo a spiegare tu alle A3 che possono correre per i cavalli ma che poi si ritrovano il biscione in curva [emoji23]
Il top era stato un Touareg: 5 cm dal suo paraurti posteriore ad ogni curva e tanta incoscienza [emoji56]! ( @Rayman, hai presente la salita di Sommariva Perno arrrivando da Alba? )

Sono certo che con la 166 non ti vedrebbero proprio! [emoji6][emoji106]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
SVeloce non offenderti parlo con voi come se fossi con i miei amici, era riferito ai 0-100,... sembrava che fossi andato nel lago salato di Bonneville (Utah, USA) .... la sicurezza non e' mai troppa.:D:D:D:D
Mi sembrava solo un pochino esagerato.
Ahhaahahahhahah ma figa merk! Son passato da una zona fuori mano con strade chiuse dove non c'era nessuno mentre tornavo a casa. Ma quale lago salato?!? Non sono ipocrita e anche io ogni tanto infrango il cds, e ho sicuramente fatto il ***** qualche volta, ma credo fortemente, perché me la sono vista brutta, vivo in zone con tantissime auto e persone, che bisogna stare attenti ed essere prudenti, perché per quanto bravi possiamo essere e per quanto le nostre Alfa siano perfette non possiamo fare nulla se esce un pedone o se c'è in giro altra gente che sbanda perché è al telefono. Era solo un reminder che mi sembrava giusto sottolineare. Perché bisogna divertirs ma avere il buon senso di mettere in sicurezza se stessi e gli altri. Pensa se ti scappa e vai addosso a qualcuno. O se ti esce uno. Nessun paternalismo. Ma siamo seri. Per un attimo. Poi a divertirsi di nuovo sempre. [emoji171]

'nasera :)

Stamani con molta fatica ho superato un tale con una Multipla prima serie che aveva fatto un bel supportino x mettere il cellulare al centro del volante e digitava allegramente ( erano le 05,40:mad:) ... pensa un po te se gli scoppia l'airbag e il telefono gli si appiccica in fronte!:confused::eek::p:D

'nasera :)

Stamani con molta fatica ho superato un tale con una Multipla prima serie che aveva fatto un bel supportino x mettere il cellulare al centro del volante e digitava allegramente ( erano le 05,40:mad:) ... pensa un po te se gli scoppia l'airbag e il telefono gli si appiccica in fronte!:confused::eek::p:D
Così avrà sempre un cellulare fra la testa [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: broken