#SVeloce
Super Alfista
- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,238
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
può essere.. anche se credo di aver scaricato tutto lo scaricabile e prima funzionavaZio può essere che prima ci eri riuscito perché esistevano aggiornamenti per quel SO. Adesso sono anni che non ne fanno, quindi magari fa problemi proprio per questo
il problema è che i driver che ho istallato non funzionano mi dice che non trova inf nella sezione o qualcosa di simile qnd collego il cell... bohPartiamo dal.fatto che io non sono un grande esperto, ma ti dico la mia, per trasferire i file confermo che ti conviene dopo aver attaccato il cel di aprirlo come.fosse una periferica di massa e trasferire i file, per XP ho avuto da poco amche io un problema simile da mia madre, premesso che per me é il miglio sistema operativo Microsoft di sempre, ma aimè nonha più aggiornamenti e molte cose non funzionano, ma una cosa che devi provare è quella di istallare Adobe flash Player, senza di quello molti siti non funzionano, questo lo so per certo.
Ti ripeto non sono un esperto, ma tanto flash Player ti serve comunque, tentar non nuoce.....
Domanda stupida... Hai selezionato memoria di massa dal telefono ?il problema è che i driver che ho istallato non funzionano mi dice che non trova inf nella sezione o qualcosa di simile qnd collego il cell... boh
soi il flash player è istalalto
Buongiorno brava gente, ho dormito 4 ore al massimo, mi serve un termos di caffè, sono a pezzi.
Oggi offro io caffè per tutti.

Purtroppo bimba malata...Di notte si lavora un gran bene![]()
Zio non ho capito bene ma se l'obbiettivo è collegare il telefono al pc via cavo posso dirti che i nuovi telefoni hanno nuovi protocolli di connessione ma mantengono la possibilità di scegliere quale usare e dovrebbero garantire la possibilità di interfacciarsi con il maggior numero di sistemi operativi possibili. Connettiti il telefono con cavo USB. Fai scendere la tendina delle notifiche. Dovresti avere una specie di notifica con scritto USB. (Non ti appare nelle barra di stato devi far scendere la tendina). A questo punto toccando la notifica dovresti avere una schermata del genere:no.. voglio solo collegarlo al pc per scaricare o caricarci foto o altro... ma nemmeno coi driver riesco... prima di formattare si.. boh..
che il kies fosse rompi me lo ricordavo però non mi ricordo come ho fatto l'ultima volta che formattai..
no perché il telefono o non lo riconosce o lo riconosce solo come fotocamera senza memoriaDomanda stupida... Hai selezionato memoria di massa dal telefono ?
non è che sono uscito dalle caverne... non sono un informatico ma qualcosina ne so... semplicemente il telefono non viene riconosciuto dal pc.. qnd dice "trovato nuovo hardware" ecc e fa la sua procedura di istallazione fallisce.. ho provato con driver e senza e anche cambiandoli ma niente... prima invece riuscivo a commetterlo sia con kies che come semplice periferica di massa (molto più comoda)...Zio non ho capito bene ma se l'obbiettivo è collegare il telefono al pc via cavo posso dirti che i nuovi telefoni hanno nuovi protocolli di connessione ma mantengono la possibilità di scegliere quale usare e dovrebbero garantire la possibilità di interfacciarsi con il maggior numero di sistemi operativi possibili. Connettiti il telefono con cavo USB. Fai scendere la tendina delle notifiche. Dovresti avere una specie di notifica con scritto USB. (Non ti appare nelle barra di stato devi far scendere la tendina). A questo punto toccando la notifica dovresti avere una schermata del genere:
Visualizza allegato 152895
Allora:
La prima è per caricare il dispositivo - no trasmissione dati
La seconda è per vedere il telefono come una USB
La terza per vedere il telefono come una fotocamera
La quarta lascia perdere.
Seleziona la seconda o la terza in base a quello che devi fare e comunque provale tutte e due. Prima c'era un protocollo solo. Ora sono 4 e alcuni sistemi operativi si incasinano al riguardo perché quando li attacchi non sanno quale protocollo devono usare trovandone più di uno.
Dopo di ché, apri una finestra "Computer" o "esplora risorse" e dovresti trovare il telefono come USB, selezionando la seconda, o come camera selezionando la terza.