W
wharol
Utente Cancellato
Be' blu ray e un po' come avere un Alfa quadrifoglio verde.È in blu ray, io prendo sempre i blu ray.
Be' blu ray e un po' come avere un Alfa quadrifoglio verde.È in blu ray, io prendo sempre i blu ray.
Manuele si! Alfa 156 il mio mito!A ma sei te quello del 3008 con motore rotto a 20000 o mi sto sbagliando?
Be' blu ray e un po' come avere un Alfa quadrifoglio verde.
Se ti posso consigliare Yamaha secondo me è meglioIo sono malato di elettronica, è la mi droga[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Visualizza allegato 153115
Smart Tv 3d 55 pollici, lettore blu ray, ps4, MY sky, impianto audio 7.1, vorrei il bose ma costa troppo[emoji17] [emoji17] [emoji17]
Se ti posso consigliare Yamaha secondo me è meglioIo sono malato di elettronica, è la mi droga[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Smart Tv 3d 55 pollici, lettore blu ray, ps4, MY sky, impianto audio 7.1, vorrei il bose ma costa troppo[emoji17] [emoji17] [emoji17]
E vero il bose costa un botto . Pensa che ho due casse per il pc bose e sono una meraviglia.Se ti posso consigliare Yamaha secondo me è meglio
Il sub attivo è Yamaha, l'ampi è Sony.Se ti posso consigliare Yamaha secondo me è meglio
E vero il bose costa un botto . Pensa che ho due casse per il pc bose e sono una meraviglia.
Io sono malato di elettronica, è la mi droga[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Di serie?Non dillo a me come suona, ho il bose sulla giulietta ed è un'altro mondo[emoji106] [emoji106]