dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,522
- 5,599
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Finalmente un bel inseguimento ..... anche se la mondeo ha staccato la 155 ,....pochi cavalli per il 1.8 ts.Peccato per la qualità video. Alfa 155 da paura . A volte pensiamo di saper guidare. Chi è esperto nella giuda può riconoscere alcune tecniche.Quell'inconfondibile sound del twin spark. Un mito !
Ora riprovo a farti la domanda visto che non mi hai risposto alla prima ....Ragazzi avete un intruso !!! Io non ho più il Biscione [emoji21][emoji21][emoji21], ma ho l alfa nel cuore.
L'Arma e l'Alfa due cose che ammiro ! Non per contraddire, ma penso che il pilota dei carabinieri abbia un altissima preparazione dimostrata dal fatto di guidare l'auto ad alta velocità con margini di sicurezza. Negli USA, sulla Mondeo sarebbe stata effettuata la manovra per farla uscire di strada quando è stata affiancata. Quando la Mondeo prende un po' di strada è per via del suo turbodiesel, mentre il twin spark ha bisogno di più percorrenza. Notate come il pilota dell'Alfa cerca di tenere finché può con marce basse per motivi di aderenza ,spazio, ripresa e frenata.Finalmente un bel inseguimento ..... anche se la mondeo ha staccato la 155 ,....pochi cavalli per il 1.8 ts.
Per la guida niente di eccezionale ....... ma bravo.
Non sono sempre connesso, Ho preso una Peugeot 308sw tubodiesel .Ora riprovo a farti la domanda visto che non mi hai risposto alla prima ....
Che auto hai preso?
Sono d'accordo con te ....e' stato bravo ... ha guidato in modo d'avere sempre un margine di sicurezza nel evitare qualche ostacolo come quel demente nel semaforo ....L'Arma e l'Alfa due cose che ammiro ! Non per contraddire, ma penso che il pilota dei carabinieri abbia un altissima preparazione dimostrata dal fatto di guidare l'auto ad alta velocità con margini di sicurezza. Negli USA, sulla Mondeo sarebbe stata effettuata la manovra per farla uscire di strada quando è stata affiancata. Quando la Mondeo prende un po' di strada è per via del suo turbodiesel, mentre il twin spark ha bisogno di più percorrenza. Notate come il pilota dell'Alfa cerca di tenere finché può con marce basse per motivi di aderenza ,spazio, ripresa e frenata.