Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Come quando si va agli eventi automobilistici e raduni si rivedono le nostre vecchi auto e in particolare la prima che hai guidato...
Per addestramento alla guida, c'erano nel 1997 la 75(che non mi hanno fatto toccare con il dire che ero troppo giovane e inesperto....magari avevano anche ragione), la 155, la 90 e una vecchia Alfetta....cavolo, mi vengono gl'occhi lucidi!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le Nostre Forze dell'ordine sono addestrate e competenti in un modo pazzesco alla guida....ho avuto l'onore di salire con loro quando ero nell'Esercito, a Gela, Caltanissetta, Mazara del Vallo e Palermo con la Polizia per i Vespri Siciliani, a Livorno con i CC Paracadutisti del Tuscania(dove peraltro ho preso la patente, quando mi sono arruolato non l'avevo), proprio qui un Maresciallo Capo, cazzutissimo, mi prese sotto la sua ala e mi insegnò un sacco di trucchetti, che ora in Ambulanza(ma a volte anche con l'ALFA), tornano sempre utili.
Infatti i colleghi scherzando, mi dicono sempre che ho la guida da Carabiniere!!!!

Questa si, quelle nuove elettroniche fanno cagare!!!!
@None , per caso avete una Giulietta QV blu anodizzato??
Tanto di capello agli autisti delle forze dell'ordine ed esercito,..... ma ci vivo quasi ogni giorno con loro tra amici, cugini cognati ..ecc.---- in divisa, e spesso mi sto zitto per come guidano. Visto che hai citato i Tuscania,mio cognato a fatto nei Tuscania (corpo fantastico)10 anni, .... era autista di scorta degli ambasciatori, ha fatto tutte quei corsi di guida e cavolate dei video postati prima ..... ma sinceramente tutto teoria ma poi in pratica s'incasina.
Certe cose come guidare ho le hai dentro o non esiste corso,divisa,istruttore ..... esperienza che possa insegnartelo.

Per addestramento alla guida, c'erano nel 1997 la 75(che non mi hanno fatto toccare con il dire che ero troppo giovane e inesperto....magari avevano anche ragione), la 155, la 90 e una vecchia Alfetta....cavolo, mi vengono gl'occhi lucidi!!!!
Ma ....smettila, non eri tu troppo giovane, erano loro troppo pieni di se.
Poi non so, non ti conosco forse eri tu veramente impedito nella guida ..:D:D;)

Tanto di capello agli autisti delle forze dell'ordine ed esercito,..... ma ci vivo quasi ogni giorno con loro tra amici, cugini cognati ..ecc.---- in divisa, e spesso mi sto zitto per come guidano. Visto che hai citato i Tuscania,mio cognato a fatto nei Tuscania (corpo fantastico)10 anni, .... era autista di scorta degli ambasciatori, ha fatto tutte quei corsi di guida e cavolate dei video postati prima ..... ma sinceramente tutto teoria ma poi in pratica s'incasina.
Certe cose come guidare ho le hai dentro o non esiste corso,divisa,istruttore ..... esperienza che possa insegnartelo.
Come in tutte le cose, ci vuole un po' di predisposizione naturale....comunque chi è abituato a guidare in un certo modo, poi quando ti ritrovi a guidare da codice, ti incasini spesso!!!!

Ragazzi !!!! la vostra prima auto che avete guidato?
Questa:
fIAT-127-1.jpg

• Mi piace
Reazioni: Stryder