Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Di solito quando si scappa, quando non si vuol essere raggiunti ... se non si e' bravi e freddi, si cade nell'errore, per quello molte volte le forze dell'ordine si limitano solo a non perdere il contato nell'inseguimento.
Per quanto riguarda la manovra PIT, lascia il tempo che trova ..... funziona solo con i dementi alla guida.

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e wharol
Gianluca so che hai ragione! Mio figlio studia a Milano e tu sai cosa vuol dire . Ha 14 anni da due lì, Ho badato solo al risparmio! Rate proprio non potevo farle. Che devo fare! Stiamo lottando pet sfatare il mito che : solo chi ha grosse possibilità può permettersi certe cose. Quando e se mi capiterà mi prendo la multa e vado avanti! Sei mio compaesano sai come ragioniamo.

Wharol a me dispiace solo una cosa.....un appassionato alfista come te, soffrire, alla guida di un Peugeot [emoji6]
Non preoccuparti che di multe non ne fanno ne al nord e ne al sud, ma sono auto morte che camminano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Peccato per la qualità video. Alfa 155 da paura . A volte pensiamo di saper guidare. Chi è esperto nella giuda può riconoscere alcune tecniche.Quell'inconfondibile sound del twin spark. Un mito !
Le Nostre Forze dell'ordine sono addestrate e competenti in un modo pazzesco alla guida....ho avuto l'onore di salire con loro quando ero nell'Esercito, a Gela, Caltanissetta, Mazara del Vallo e Palermo con la Polizia per i Vespri Siciliani, a Livorno con i CC Paracadutisti del Tuscania(dove peraltro ho preso la patente, quando mi sono arruolato non l'avevo), proprio qui un Maresciallo Capo, cazzutissimo, mi prese sotto la sua ala e mi insegnò un sacco di trucchetti, che ora in Ambulanza(ma a volte anche con l'ALFA), tornano sempre utili.
Infatti i colleghi scherzando, mi dicono sempre che ho la guida da Carabiniere!!!!
Ma il bitonale che musica...
Questa si, quelle nuove elettroniche fanno cagare!!!!
@None , per caso avete una Giulietta QV blu anodizzato??

Wharol a me dispiace solo una cosa.....un appassionato alfista come te, soffrire, alla guida di un Peugeot [emoji6]
Non preoccuparti che di multe non ne fanno ne al nord e ne al sud, ma sono auto morte che camminano
Verrà il giorno che sarò nuovamente seduto a bordo di Alfa, e magari sarà una Giulia per andare in vacanza. P.s ieri ero sulla Peugeot è ho visto nel mio viale una 75 restaurata , non ho resistito ho abbassato il finestrino è detto ! Questa si che è un auto!

Le Nostre Forze dell'ordine sono addestrate e competenti in un modo pazzesco alla guida....ho avuto l'onore di salire con loro quando ero nell'Esercito, a Gela, Caltanissetta, Mazara del Vallo e Palermo con la Polizia per i Vespri Siciliani, a Livorno con i CC Paracadutisti del Tuscania(dove peraltro ho preso la patente, quando mi sono arruolato non l'avevo), proprio qui un Maresciallo Capo, cazzutissimo, mi prese sotto la sua ala e mi insegnò un sacco di trucchetti, che ora in Ambulanza(ma a volte anche con l'ALFA), tornano sempre utili.
Infatti i colleghi scherzando, mi dicono sempre che ho la guida da Carabiniere!!!!

Questa si, quelle nuove elettroniche fanno cagare!!!!
@None , per caso avete una Giulietta QV blu anodizzato??
No. Veloce Grigio magnesio opaco, con led bicolore bianco/blu....[emoji6] e qualche accorgimento.

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
No. Veloce Grigio magnesio opaco, con led bicolore bianco/blu....[emoji6] e qualche accorgimento.
Settimana scorsa sulla E45, mi ha passato un QV blu, con la goccia sopra il tetto e i led imboscati nella mascherina, c'erano due persone distinte in giacca e cravatta.....ho visto i lampeggianti da lontano e ho dato strada, avevo i lampeggianti anch'io ma volevo vedere che ALFA era.....quando mi hanno affiancato ho visto il Quadrifoglio.....ho pensato a te, ma poi mi sono dimenticato di scriverlo!!!!