Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

ti ringrazio molto del pensiero e bevetela tutta anche da parte mia, anche se ti sei scordato un piccolo dettaglio, io sono astemio:(:(:(:(
comunque grazie mille del pensiero, è quello che conta, l'averci pensato grazie ancora.

Meglio, tu brindi, noi beviamo!
Scherzi a parte, prendilo a medicina [emoji23][emoji23]

ti ringrazio molto del pensiero e bevetela tutta anche da parte mia, anche se ti sei scordato un piccolo dettaglio, io sono astemio:(:(:(:(
comunque grazie mille del pensiero, è quello che conta, l'averci pensato grazie ancora.
Azz....va beh, allora spacchettiamo una cassa di acqua! [emoji38]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se lo consiglia il dottore allora devo proprio cominciare a bere:D:D:D:D

Un dito di rosso a pranzo fa bene. (Dito in spessore, non in lunghezza)[emoji23][emoji23][emoji23]
In caso di mal di gola e sindrome influenzale si usava il vin cotto che si dice sia decongestionante..io sinceramente non l'ho mai provato, però provare non costa nulla..casomai come dito comincia con il mignolo per arrivare fino al pollice [emoji317][emoji317][emoji317][emoji485]

Buongiorno! Ormai anche buon pranzo.
Mi son messa a pulire in allevamento e mi sono incriccata la schiena. O santissimi numi... Sono gli -enta che si avvicinano...
Qundo compii 30 anni, il giorno stesso del mio compleanno arrivai al lavoro, presi il caffè, mi chinai per prendere il bicchierino dalla macchinetta è rimasì lì piegato in due con la schiena bloccata! alla faccia dell'arrivo degli -enta!o_O
Comunque ti consiglio i cerotti thermacare, se li tieni su di notte ti tengono caldo il muscolo e la mattina non ti svegli comletamente bloccata

Buongiorno! Ormai anche buon pranzo.
Mi son messa a pulire in allevamento e mi sono incriccata la schiena. O santissimi numi... Sono gli -enta che si avvicinano...

abbiamo fatto a cambio, io oggi mi sono rialzato e tu ti sei allettata, poi la schiena è terribile, non dirlo a me che faccio il fabbro, che è un lavoro pesante, ti capisco.....