U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
ti ringrazio molto del pensiero e bevetela tutta anche da parte mia, anche se ti sei scordato un piccolo dettaglio, io sono astemio
comunque grazie mille del pensiero, è quello che conta, l'averci pensato grazie ancora.
Meglio, tu brindi, noi beviamo!
Scherzi a parte, prendilo a medicina [emoji23][emoji23]

Azz....va beh, allora spacchettiamo una cassa di acqua! [emoji38]ti ringrazio molto del pensiero e bevetela tutta anche da parte mia, anche se ti sei scordato un piccolo dettaglio, io sono astemio
comunque grazie mille del pensiero, è quello che conta, l'averci pensato grazie ancora.
se lo consiglia il dottore allora devo proprio cominciare a bere![]()
Buongiorno! Ormai anche buon pranzo.
Mi son messa a pulire in allevamento e mi sono incriccata la schiena. O santissimi numi... Sono gli -enta che si avvicinano...
Qundo compii 30 anni, il giorno stesso del mio compleanno arrivai al lavoro, presi il caffè, mi chinai per prendere il bicchierino dalla macchinetta è rimasì lì piegato in due con la schiena bloccata! alla faccia dell'arrivo degli -enta!Buongiorno! Ormai anche buon pranzo.
Mi son messa a pulire in allevamento e mi sono incriccata la schiena. O santissimi numi... Sono gli -enta che si avvicinano...

Buongiorno! Ormai anche buon pranzo.