Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che ricordi.....
La mia era uguale, solo che era grigio chiaro, gran macchina, fino ad ora la più comoda che io abbia mai avuto, più comoda perfino della 166 che ho avuto dopo.
Grande macchina.
Comoda veloce ottima stabilità.
Rifiniture eccezionali per gli anni90
Sedili anteriori elettrici
Pomello cambio in pelle
Cerchi bellissimi........
Colore grigio medio metalizzato con paraurti in tinta carrozzeria.

Grande macchina.
Comoda veloce ottima stabilità.
Rifiniture eccezionali per gli anni90
Sedili anteriori elettrici
Pomello cambio in pelle
Cerchi bellissimi........
Colore grigio medio metalizzato con paraurti in tinta carrozzeria.

Pensa che quella è la macchina con qui io ho fatto la maggior velocità che abbia mai raggiunto, 15 anni fa' non c'erano tutti questi autovelox.
Avevo una roulotte ad un ampeggio a Francavilla al mare, Pescara, partiamo ri venerdì alle 13, autostrada deserta, ma veramente deserta, non c'ea proprio nessuno, l'ho fatta quasi tutta a 200-220, pensa quella volta c'era anche mia suocera e quando siamo arrivati mi ha detto, ma come siamo già arrivati? avevate detto che ci volevano 3 ore ed invece con 1 ora e 3/4 già siamo arrivati?
Mia moglie gli a detto, si perché tu non hai visto il contachilometri.....
Sapete cosa a detto mia suocera?
Ma infatti io vedevo la piante c'a andavano tanto forte, ma qui mica mi sono resa conto.
Le piante corravano mica noi:D:D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

In questo video spiega a grandi linee ciò che faccio

Adesso finalmente ho capito, io pensavo che testavi le cose al limite e quando si rompevano facevi ops...... questo è il limite, qui si rompono[emoji3] [emoji3] [emoji3]

• Mi piace
Reazioni: horiroger
Pensa che quella è la macchina con qui io ho fatto la maggior velocità che abbia mai raggiunto, 15 anni fa' non c'erano tutti questi autovelox.
Avevo una roulotte ad un ampeggio a Francavilla al mare, Pescara, partiamo ri venerdì alle 13, autostrada deserta, ma veramente deserta, non c'ea proprio nessuno, l'ho fatta quasi tutta a 200-220, pensa quella volta c'era anche mia suocera e quando siamo arrivati mi ha detto, ma come siamo già arrivati? avevate detto che ci volevano 3 ore ed invece con 1 ora e 3/4 già siamo arrivati?
Mia moglie gli a detto, si perché tu non hai visto il contachilometri.....
Sapete cosa a detto mia suocera?
Ma infatti io vedevo la piante c'a andavano tanto forte, ma qui mica mi sono resa conto.
Le piante corravano mica noi:D:D:D:D:D
Quando viaggiavi ai 180 non ti accorgevi nemmeno.
Anche mia moglie diceva: oggi vai piano
Accellera un po'
Quando gli dicevo la velocità esclamava :
Sembrava andassi ai 100.....
All'epoca Lei viaggiava con la sua 33 Sw 1.7 I.E.4X4
Quindi auto veloce.......
.

Quando viaggiavi ai 180 non ti accorgevi nemmeno.
Anche mia moglie diceva: oggi vai piano
Accellera un po'
Quando gli dicevo ls velocità rdvls
.
Buongiorno a tutti!

Giusto ieri è capitato un episodio che mi ha fatto sorridere.
Stavo tornando a casa con amici e la ragazza del mio amico ha affermato che non si sentisse la spinta in fase di accelerazione come giusto che sia per un aspirato. Allora ho stiracchiato la seconda fino a 6500 giri per mostrare la differenza tra un aspirato benzina ed un sovralimentato a gasolio ed il commento è stato "siamo ai 100 in seconda!!!" [emoji38]

Ogni tanto mi sento in dovere di sfiorare la zona rossa per non far annoiare la 147!

Buona giornata scoppiati, svalvolati, malati di mente...ed ai pochi sani di mente che sono tra noi!