Certo zio! Lì è accelerare metaforico!al rosso ci si ferma sennò si scatena l'inferno... capito gioia?
Sono molto attenta in strada, per me e per gli altri!Grazie Cristian...
Buongiorno!
Certo zio! Lì è accelerare metaforico!al rosso ci si ferma sennò si scatena l'inferno... capito gioia?
Sono molto attenta in strada, per me e per gli altri!Grande macchina.Che ricordi.....
La mia era uguale, solo che era grigio chiaro, gran macchina, fino ad ora la più comoda che io abbia mai avuto, più comoda perfino della 166 che ho avuto dopo.
Grande macchina.
Comoda veloce ottima stabilità.
Rifiniture eccezionali per gli anni90
Sedili anteriori elettrici
Pomello cambio in pelle
Cerchi bellissimi........
Colore grigio medio metalizzato con paraurti in tinta carrozzeria.

Azzz...ho iniziato a scrivere forse una settimana fa e si è già capito che ho dei problemi mentali?Buongiorno malati e malate di mente. Caffè? Chi vuole su serva, tutto pagato

Vai tranquilla sei in ottima compagnia. Scappo a farmi un aerosol con la benzina.Azzz...ho iniziato a scrivere forse una settimana fa e si è già capito che ho dei problemi mentali?![]()
In questo video spiega a grandi linee ciò che faccio
Quando viaggiavi ai 180 non ti accorgevi nemmeno.Pensa che quella è la macchina con qui io ho fatto la maggior velocità che abbia mai raggiunto, 15 anni fa' non c'erano tutti questi autovelox.
Avevo una roulotte ad un ampeggio a Francavilla al mare, Pescara, partiamo ri venerdì alle 13, autostrada deserta, ma veramente deserta, non c'ea proprio nessuno, l'ho fatta quasi tutta a 200-220, pensa quella volta c'era anche mia suocera e quando siamo arrivati mi ha detto, ma come siamo già arrivati? avevate detto che ci volevano 3 ore ed invece con 1 ora e 3/4 già siamo arrivati?
Mia moglie gli a detto, si perché tu non hai visto il contachilometri.....
Sapete cosa a detto mia suocera?
Ma infatti io vedevo la piante c'a andavano tanto forte, ma qui mica mi sono resa conto.
Le piante corravano mica noi![]()
Buongiorno a tutti!Quando viaggiavi ai 180 non ti accorgevi nemmeno.
Anche mia moglie diceva: oggi vai piano
Accellera un po'
Quando gli dicevo ls velocità rdvls
.