Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Finally! Dopo settimana full optional, ce l'abbiamo fatta anche stavolta! Ora relax. Offro un giro.
IMG_20171125_141303~2.jpg

Figa Auguy! Tutto ma il caffè no! Come puoi vivere senza?
Non mi piace proprio....ne metto qualche goccia nel latte per sgrassarlo, ma da solo no no.....comunque compenso con altri vizi, tipo il vino!!!!:D:D:p;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Volete anche un po' di cioccolato per accompagnare il caffè? 500gr extra fondente ed il bicchierino del caffè è per rendere idea delle dimensioni della "tavoletta" [emoji23]Visualizza allegato 154192
mo si che si ragiona in sto bar... uagliò che già la vita è amara se poi mi levate pure lo zucchero....
augù io so pure peggio di te col caffè: non sia mai ne assaggi una goccia mi vengono i conati di vomito.. anche l'odore mi da fastidio... però mi piace tutto ciò che è al gusto di caffè: gelati, dolci, caramelle, pocket-coffee.... ma non mi toccare la cioccolata fondente..

mo si che si ragiona in sto bar... uagliò che già la vita è amara se poi mi levate pure lo zucchero....
augù io so pure peggio di te col caffè: non sia mai ne assaggi una goccia mi vengono i conati di vomito.. anche l'odore mi da fastidio... però mi piace tutto ciò che è al gusto di caffè: gelati, dolci, caramelle, pocket-coffee.... ma non mi toccare la cioccolata fondente..
Stessa cosa io.....ma la cioccolata solo al latte!!!!:D:p;):)