#SVeloce
Super Alfista
- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,238
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Finally! Dopo settimana full optional, ce l'abbiamo fatta anche stavolta! Ora relax. Offro un giro.
Volete anche un po' di cioccolato per accompagnare il caffè? 500gr extra fondente ed il bicchierino del caffè è per rendere idea delle dimensioni della "tavoletta" [emoji23]Visualizza allegato 154192

Figa Auguy! Tutto ma il caffè no! Come puoi vivere senza?
2 cose che mi fanno ribrezzo.....il caffè e la cioccolata fondente!!!!![]()
Non mi piace proprio....ne metto qualche goccia nel latte per sgrassarlo, ma da solo no no.....comunque compenso con altri vizi, tipo il vino!!!!Figa Auguy! Tutto ma il caffè no! Come puoi vivere senza?

[emoji25] quindi come termini in bellezza i pasti?
2 cose che mi fanno ribrezzo.....il caffè e la cioccolata fondente!!!!![]()
Secondo me gli basta il vino: è come la 100 ottani per le nostre Alfa! [emoji1]Figa Auguy! Tutto ma il caffè no! Come puoi vivere senza?
A fine pasto, ho svariati tipi di grappe, jagermeister e whisky!!!![emoji25] quindi come termini in bellezza i pasti?Secondo me gli basta il vino: è come la 100 ottani per le nostre Alfa! [emoji1]

mo si che si ragiona in sto bar... uagliò che già la vita è amara se poi mi levate pure lo zucchero....Volete anche un po' di cioccolato per accompagnare il caffè? 500gr extra fondente ed il bicchierino del caffè è per rendere idea delle dimensioni della "tavoletta" [emoji23]Visualizza allegato 154192
Stessa cosa io.....ma la cioccolata solo al latte!!!!mo si che si ragiona in sto bar... uagliò che già la vita è amara se poi mi levate pure lo zucchero....
augù io so pure peggio di te col caffè: non sia mai ne assaggi una goccia mi vengono i conati di vomito.. anche l'odore mi da fastidio... però mi piace tutto ciò che è al gusto di caffè: gelati, dolci, caramelle, pocket-coffee.... ma non mi toccare la cioccolata fondente..

[emoji772] [emoji772] [emoji772]A fine pasto, ho svariati tipi di grappe, jagermeister e whisky!!!!![]()