Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

basta cambiare icona e nome ;)
ma l'app rimane quella [emoji106] una volta aperta....sei fottuto ahahahahah e se metti il codice per aprirla, iniziano a chiedere ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

esiste un magnifico tasto che permette la disattivazione del dispositivo .....
ma tornate ai bigliettini ..... heheheheheheheheh

Quella della batteria quando la apri si vede solo la barra, se tieni premuto si vede il resto.

esiste un magnifico tasto che permette la disattivazione del dispositivo .....
ma tornate ai bigliettini ..... heheheheheheheheh
Quale sarebbe questo tasto? Comunque con l'agendina non rimane nessuna traccia nel telefono [emoji38]
Quella della batteria quando la apri si vede solo la barra, se tieni premuto si vede il resto.
Di quale app parli?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quale sarebbe questo tasto? Comunque con l'agendina non rimane nessuna traccia nel telefono [emoji38]

...non so che apparato tu abbia .. comunque di solito e' indicato come "POWER OFF".....:p
non corri il pericolo di essere ascoltato, nessuno riesce a leggere qualcosa, non si puo' sapere dove tu sia .... o dove tu stia andando....
ti rimane solo il problema delle telecamere ....

...non so che apparato tu abbia .. comunque di solito e' indicato come "POWER OFF".....[emoji14]
non corri il pericolo di essere ascoltato, nessuno riesce a leggere qualcosa, non si puo' sapere dove tu sia .... o dove tu stia andando....
ti rimane solo il problema delle telecamere ....

Ahahahahah faccio prima a lasciare il cellulare a casa e ad andare in bicicletta...anche il gps dell'auto è pericoloso ahahahahah [emoji13]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
hide text per android e sicuro, per iphone non lo so se esiste.