Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

we.

uauauhuha no no manco il telefono... lo mollo ovunque... sono quelli che se lo tirano sempre dietro a far venire i dubbi... :lol2: io ho dato da giovane....

- Informazione Pubblicitaria -
uauauhuha no no manco il telefono... lo mollo ovunque... sono quelli che se lo tirano sempre dietro a far venire i dubbi... [emoji38]2: io ho dato da giovane....
Anche io lasciavo incustodito il telefono con molta tranquillità [emoji6] Però avevo una piccolissina agenda con i numeri segnati e cancellavo sms, ecc. [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

C'è un'applicazione che sembra il livello della pila in realtà.........

io già dai Nokia con symbian avevo una app che gli sms dei numeri in blacklist li metteva in automatico in una cartella nascosta e accessibile solo con pass... e agli stessi numeri quando era attiva risultavo irraggiungibile... sempre stato avanti...

So che esistono queste app...solo che se si accorgono dell'app, si informano, per vie traverse, sul funzionamento di quest'ultima [emoji6]

Che avete in casa 007?!:lol2:

Quelle che diventano, più di tutte, delle 007 con i propri fidanzati, sono le più putt@ne ed hanno paura che gli venga ricambiato il favore ahahahahah

So che esistono queste app...solo che se si accorgono dell'app, si informano, per vie traverse, sul funzionamento di quest'ultima [emoji6]

basta cambiare icona e nome ;)

X