In realtà il senso dell'intervento era un'invito a chiedere le scuse da parte di chi ti ha offeso, purtroppo è andata come andata e tutte le parti coinvolte non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco.
Fare un passo indietro non è una cosa da tutti, e' chiaramente più comodo capire quello che ci conviene per poi lagnarsi per mesi e dare del razzista a destra e a manca, evidentemente è la moda del momento.
Forse hai ragione, inutile stare a parlare, chi vuol capire capisce.
Buonasera ,
se avessi avuto anche la minima intenzione di fare passi indietro non mi sarei firmato
con nome e cognome quando l'ho contattata in privato e la mia faccia la si può vedere
in una discussione dell'utente Ziopalm dove la la gente che non si nasconde ha mostrato
la propria immagine , dall'ultima foto sono solamente un po più magro .
Oltre ai punti citati che sarebbero dovuti esser presi in considerazione seriamente le
conseguenze del tollerare queste forme di inciviltà hanno portato antipatie tra alcuni utenti
presenti in questo bar (o meglio in questa discussione) che altrimenti non avrebbero
avuto ragione di esistere .
Il motivo per cui ho rispolverato il vecchio messaggio dell'utente Sabryina
è per rendere visibile a cosa ha portato tutto questo , come le ho già detto in privato ,
se un giudice si fosse comportato in quel modo a seguito di una violenza , personalmente
non mi sarei limitato agli insulti ma avrei imbracciato un fucile ed avrei fatto fuoco sia sullo
stupratore che sul giudice .
Facile fare dei passi indietro , è più comodo archiviare che rimediare ;
sarebbe illusorio aspettarsi delle scuse verso tutti gli utenti che hanno
avuto modo di leggere certi contenuti .