Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Certo che l'utente è stato richiamato, richiamato pubblicamente ma anche in privata sede e sanzionato!
Più di così cosa ti aspetti che faccia?
E mi auguro serenamente che questo triste spettacolo sia calato il sipario definitivamente.
Come ho già spiegato, tu sei alla terza ma io ho perso il conto, ho cercato fino all'ultimo una riconciliazione e le scuse da parte di tutti ma ognuno ha tirato dritto per la sua strada e continua a farlo tutt'ora.
Il senso di quell'affermazione non devi chiederlo a me, non sono io che ti ho menzionato per la tua provenienza (e mai mi permetterei di farlo, ne con te ne con nessun'altro :) )

@Rayman
Le apatie tra utenti NON sono iniziate a seguito di questi eventi, che non sono la causa ma bensì l'effetto!

Le apatie sono iniziate:

- ogni volta che si risponde male a qualcuno
- ogni volta che non si tollera la diversa opinione altrui
- ogni volta che si apostrofano gli altri utenti come "ignoranti" "audioti" "vaggari" ecc ecc
- ogni volta che si esprime la propria opinione con arroganza
- ogni volta che non si chiede scusa dopo aver sbagliato
- ogni volta che si preferisce lo scontro all'incontro
- ogni volta che si posta qualcosa e non ci si ferma un'attimo a rileggere e a chiedersi "questa cosa potrà offendere qualcuno?"

Se ciascuna delle parti in causa avesse seguito queste regole, che dovrebbero essere la base per una persona civile, non saremmo certo arrivati a queste spiacevoli situazioni.

Capisco l'impeto del momento, capisco il risentimento, capisco che qualcosa più scappare, per pur grave che sia, niente però dovrebbe impedirci di soffermarci un'attimo a riflettere per capire quando è il momento di fermarsi e fare un passo indietro :)

Tante belle parole di cui ne condivido buona parte ...

"Le apatie tra utenti NON sono iniziate a seguito di questi eventi, che non sono la causa ma bensì l'effetto!"
per dar fondo a questa affermazione servirebbe che le date di tali eventi fossero disposte diversamente ,
tutt'ora risulta che certi episodi si sono verificati prima che si rovinasse l'armonia nel Bar

Screenshot-2017-12-6 Offesa 1.1.jpg
Screenshot-2017-12-6 Offesa 1.jpg

Screenshot-2017-12-6 Risposta 1.1.jpg
Screenshot-2017-12-6 risposta 1.jpg

Screenshot-2017-12-6 Risposta 2.2.jpg
Screenshot-2017-12-6 Risposta 2.jpg

"Sono sicuro che @Piezio77 non aveva intenzione di offendere gli abitanti di cosenza.... VERO??"
"Io vedo le cose "da fuori" e non ho letto cattiveria nell'affermazione di Piezio77"

Come già precisato in sede privata queste due affermazioni offendono quasi quanto la frase incriminata
a cui si aggiunge poi quest'altra
Screenshot-2017-12-6 Offesa 2.2.jpg
Screenshot-2017-12-6 Offesa 2.jpg

I messaggi sono del 6 ottobre e le sanzioni sono arrivate il 9 ottobre dopo insistente richiesta ,
inoltre contenuti del genere andrebbero rimossi ma continuano ad essere leggibili , alle belle
parole servirebbero anche fatti , tra l'intervenire solo in parte ed il non farlo la sostanza non
cambia di molto .
Se poi ad altri è parso che non fosse intenzionale una certa affermazione probabilmente
anche io sono troppo prevenuto .

E non siamo ancora andati a fondo sull'offesa alle persone di colore nella discussione
"Musica per Alfisti" , forse non si considera un offesa se diretta a chi non è presente
visto che in quell'ambito erano presenti solo utenti dalla pelle bianca .

Non è una sfida all'autorità ma una richiesta per ottenere da chi ha accettato di ricoprire
certi incarichi un operato nel quale questi si sia impegnato .

Allegati

• Screenshot-2017-12-6 Risposta 2.2.jpg
    Screenshot-2017-12-6 Risposta 2.2.jpg
    1.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • Screenshot-2017-12-6 risposta 1.jpg
    Screenshot-2017-12-6 risposta 1.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 117
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, io allora mi metto a preparare qualche caffè! Oggi si batte la fiacca...ancora tutti a dormire? [emoji1]

Oggi tocca a me aprire il bar.
Giorno gente
Lo prendo io un caffè, intanto metto apposto per il bordello che hanno fatto ieri, la prossima volta non fate volare le sedie [emoji23]
Se no poi tocca far uscire il Chuck Norris che c'è in me [emoji13]