Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Per l'ennesima volta, vedi post Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc devo spiegare che il senso dell'intervento era un'invito a chiedere le scuse da parte di chi ti ha offeso.

Alla terza lo hai detto tu Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc ed è la terza voilta che glielo chiedo

Visto che continui ad insinuare che per quella frase non ho preso alcun provvedimento, sia per questa come per le successive incivili esternazioni dei contendenti, eccoti la prova che stai dicendo cavolate, basta cliccare su "leggi l'avvertimento".
Visualizza allegato 154862
interessante.. quindi dopo 2 mesi si scopre che " voleva essere razzista, VERO?"
e giusto per curiosità qst sanzione è arrivata prima, durante o dopo aver sanzionato il sottoscritto?
ps faccio presente che ho controllato durante il giorno se l'utente avesse avuto conseguenze dalla sua frase che OGGI sappiamo essere razzista....
ah io non insinuo....

Facciamo una cosa: nel bar non si litiga, altrimenti finisce in rissa stile far west e si distrugge tutto (non sparate sul pianista). Qui siamo tutte persone che si rispettano e si denota dalle conversazioni, inutile riprendere vecchi post. L'utente in questione è stato sanzionato, di certo non cambierà la sua vita e comunque moderare è sempre difficile: quando va bene solo uno dei contendenti è scontento; se lo sono entrambi è andata male ma non si può dire che sia mancata l'imparzialità. Sono contro il fumo quindi non offro il calumet della pace: giro offerto a tutti, le migliori amicizie a volte nascono dai contrasti o nei bar perciò qui la cosa vale doppio.
Salute!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
interessante.. quindi dopo 2 mesi si scopre che " voleva essere razzista, VERO?"
e giusto per curiosità qst sanzione è arrivata prima, durante o dopo aver sanzionato il sottoscritto?
ps faccio presente che ho controllato durante il giorno se l'utente avesse avuto conseguenze dalla sua frase che OGGI sappiamo essere razzista....
ah io non insinuo....
Dopo 2 mesi TU scopri cose che dovrebbero essere chiare a tutti a partire dal 9 ottobre 2017, da quando ho sanzionato l'utente, basta guardare con attenzione l'immagine postata, cosa che forse ti è sfuggita, ti consiglio di controllare meglio.
Come puoi controllare OGGI se l'utente ha avuto conseguenze per eventi avvenuti e sanzionati mesi fa? ti ricordo che a suo tempo è stato escluso temporaneamente dal forum..
Se continui a guardare quanto è successo attraverso il buco della serratura dimostrando di continuare a capire quello che ti fa comodo io non posso farci niente.

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
Dopo 2 mesi TU scopri cose che dovrebbero essere chiare a tutti a partire dal 9 ottobre 2017, da quando ho sanzionato l'utente, basta guardare con attenzione l'immagine postata, cosa che forse ti è sfuggita, ti consiglio di controllare meglio.
Come puoi controllare OGGI se l'utente ha avuto conseguenze per eventi avvenuti e sanzionati mesi fa? ti ricordo che a suo tempo è stato escluso temporaneamente dal forum..
Se continui a guardare quanto è successo attraverso il buco della serratura dimostrando di continuare a capire quello che ti fa comodo io non posso farci niente.
può provare con qlc scimmia forse loro riesce ad incantarle.....
punto primo da qll che lei ha postato il 9 ottobre si evince una sola cosa "non voleva essere razzista, VERO?" che para il culo all'utente. qaffermazione non insinuazione
punto secondo ho controllato il 9 ottobre se l'utente avesse avuto sanzioni e finchè non le ho avute anche io la risposta è NO.. non insinuo affermo che per le frase razzista non ha subito conseguenze se non dopo che è stato costretto (lei) a sanzionarlo
tanto è vero che me ne lamento nella stessa data.. ci sono i post e qualora si perdessero per sbaglio ho gli screenshot

Aldol darkene triptizol
Noan anasclerol
Valitran serpax vatran

Psycoton seranase liserdol
Felison flunox control
Quilibrex e lexotan

Zoloft lorans depas tavor
Valeans xanax roipnol
Luminale seropram

Più giù più giù
Sto precipitando forse sto volando
Più giù più giù
(in depre senza rete)

Più giù più giù
Sto precipitando forse sto volando
Più giù più giù
(in depre senza rete)

Facciamo una cosa: nel bar non si litiga, altrimenti finisce in rissa stile far west e si distrugge tutto (non sparate sul pianista). Qui siamo tutte persone che si rispettano e si denota dalle conversazioni, inutile riprendere vecchi post. L'utente in questione è stato sanzionato, di certo non cambierà la sua vita e comunque moderare è sempre difficile: quando va bene solo uno dei contendenti è scontento; se lo sono entrambi è andata male ma non si può dire che sia mancata l'imparzialità. Sono contro il fumo quindi non offro il calumet della pace: giro offerto a tutti, le migliori amicizie a volte nascono dai contrasti o nei bar perciò qui la cosa vale doppio.
Salute!
ninime qst non è un litigio ma un chiarimento... certo sarebbe meglio si svolgesse in privato ma sai il sig moderatore in privato mi ha solo detto che sa usare bene il dito....