Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non si possono imboscare, deve essere segnalato e visibile almeno a 150 mt!!!!
Erano messi su uno spartitraffico su un'uscita della tangenziale, nascosti dagli alberi, con la sola scusante che sulla strada c'è la segnalazione di strada soggetta a controllo elettronico, e non si vedevano per niente da lontano. Però se c'era il cartello mobile, non l'ho visto, perché ero in sorpasso e forse nascosto dalle auto. Diciamo che ho imparato dove guardare, quando capito su quella strada[emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Metti un paio di catene nel bagaglio perché se ti fermano e hai le estive senza catene con te sono dolori, probabilmente non ti fermerà nessuno, ma meglio non rischiare l'obbligo è segnato.

Quelle le ho sempre..comprate la settimana dopo aver ritirato l'auto..anche in estate, spesso sono nel baule [emoji23] comunque tranne il freddo polare appena arrivato, un po' di diluvio nell'alto sud e nebbione tra Bologna e Padova, direi viaggio tranquillo. Vista Giulia rossa che non ha risposto al saluto col clacson (due colpetti non sono strombazzare vero?)
 
Erano messi su uno spartitraffico su un'uscita della tangenziale, nascosti dagli alberi, con la sola scusante che sulla strada c'è la segnalazione di strada soggetta a controllo elettronico, e non si vedevano per niente da lontano. Però se c'era il cartello mobile, non l'ho visto, perché ero in sorpasso e forse nascosto dalle auto. Diciamo che ho imparato dove guardare, quando capito su quella strada[emoji6]

Prova a scaricarti Waze sul cell ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e alb_82
Quelle le ho sempre..comprate la settimana dopo aver ritirato l'auto..anche in estate, spesso sono nel baule [emoji23] comunque tranne il freddo polare appena arrivato, un po' di diluvio nell'alto sud e nebbione tra Bologna e Padova, direi viaggio tranquillo. Vista Giulia rossa che non ha risposto al saluto col clacson (due colpetti non sono strombazzare vero?)
Io ogni tanto adotto la tecnica colpo di abbagliante e 4 frecce!

Ora vado a coricarmi...notte brutti ceffi!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Ninime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sera ragazzi come va?
Assente per problemi di salute mi auguro che qui tutti stiate bene, tardi per offrire un giro di amari, vi lascio un cappuccio e cornetto per domani mattina ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981