Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bongiorno :)

Un mio parere spassionato? :D

Facebook lasciatelo dov'è e girateci ben lontano ;)
buongiorno..

basta saper chi "frequentare" e cosa leggere e si rivela invece uno strumento molto utile.. che poi abbia dato modo a miliardi di idioti di spargere ignoranza e magari trovare pure un seguito ancora più idiota e ignorante è purtroppo lo scotto da pagare ma ripeto basta avere un pò di accortezza nell'usarlo.. e non metterci di tutto e di più dei fatti nostri che pure i malintenzionati lo frequentano..
 
Erano messi su uno spartitraffico su un'uscita della tangenziale, nascosti dagli alberi, con la sola scusante che sulla strada c'è la segnalazione di strada soggetta a controllo elettronico, e non si vedevano per niente da lontano. Però se c'era il cartello mobile, non l'ho visto, perché ero in sorpasso e forse nascosto dalle auto. Diciamo che ho imparato dove guardare, quando capito su quella strada[emoji6]
Fategli delle foto!!!!
 
Buongiorno gente.
Mai fatto un account Facebook e non ho nemmeno idea di farlo. Vivo benissimo così. Ben tornato Cristian

Ciao, pensavo di trovare gente con la stessa passione invece tanta gente incompetente, ignorante, invidiosa e che di Alfa non sa nulla.
Ti porto un esempio ieri sera una persona posta una foto con Giulia con cerchi da 16 e parla di confort con una dimensione di cerchi piccola, secondo te qualcuno che abbia risposto sulla problematica confort?
Ma va commenti solo strettamente estetici e nessuno che abbia tranne io e pochi altri commentato sul discorso confort.
Poi da quando ho cominciato a leggere di Stelvio e Giulia Quadrifoglio “verde” Rage-Face:cereal-guy-spitting:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ..... Cristian ma cosa pensavi?,...ormai dilaga l'ignoranza e con tutti questi nuovi mezzi di comunicazione di oggi questi dementi e tutti gli stupidi trovano campo fertile.
Anche nel forum comunque ogni tanto cerco di non partecipare a certe discussioni perchè mi sbatterebbero subito fuori.