Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Hai detto giusto però non partecipi e eviti di la invece è il contrario! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Auguy78
buongiorno..

basta saper chi "frequentare" e cosa leggere e si rivela invece uno strumento molto utile.. che poi abbia dato modo a miliardi di idioti di spargere ignoranza e magari trovare pure un seguito ancora più idiota e ignorante è purtroppo lo scotto da pagare ma ripeto basta avere un pò di accortezza nell'usarlo.. e non metterci di tutto e di più dei fatti nostri che pure i malintenzionati lo frequentano..

Zio ora ti chiedo l'amicizia su Facebook e ti stolchero :D:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Finito, mancano solo i personaggi!!!!
P_20171214_141947.jpg
P_20171214_141932.jpg
P_20171214_142001.jpg
 
Ti sei dimenticato la grotta o la capanna,..in una foto sembra un night vuoto prima dell'inizio serata........ :backpain-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, pensavo di trovare gente con la stessa passione invece tanta gente incompetente, ignorante, invidiosa e che di Alfa non sa nulla.
Ti porto un esempio ieri sera una persona posta una foto con Giulia con cerchi da 16 e parla di confort con una dimensione di cerchi piccola, secondo te qualcuno che abbia risposto sulla problematica confort?
Ma va commenti solo strettamente estetici e nessuno che abbia tranne io e pochi altri commentato sul discorso confort.
Poi da quando ho cominciato a leggere di Stelvio e Giulia Quadrifoglio “verde” Rage-Face:cereal-guy-spitting:
purtroppo i social sono il luogo (virtuale) dove gli idioti possono dare libero sfogo alla loro stupidità protetti dall'anonimato e dalla distanza.. come ho detto prima il tutto sta a non frequentarli...

Meglio qui nel forum un milione di volte!!
Gente perbene, sia terun che pulentun :D:D:D
stendiamo un velo.....

Zio ora ti chiedo l'amicizia su Facebook e ti stolchero :D:D
mi hai anticipato... te lo stavo per dire

:BRTky: I re Magi falli arrivare al 6 di gennaio con un’alfa per Portar al bambinello oro incenso e mirra
si così saranno gaspare, baldassarre e marchionne