Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti , belli e brutti .....

Arrivo un pò in ritardo su questo punto ma per chi non lo sapesse ancora da quest'estate è
stato abolito l'obbligo di segnalazione degli apparecchi per il rilevamento della velocità , quindi .....
OCCHIO !!!!!

HO BISOGNO DI FERIE !!!!!!!
Ciao a tutti,.... con questa notizia sono incazzato al 100%.
Ora si che in strada non ci saranno piu' incidenti, .....ma che vadano a fanxulo, .... non sanno piu' come rubarci i soldi e rovinare quei pochi Italiani che ormai vanno a lavoro in macchina.
Limiti di velocità ridicoli ..... esistenti dal dopo guerra.

Ciao a tutti,.... con questa notizia sono incazzato al 100%.
Ora si che in strada no ci saranno piu' incidenti, .....ma che vadano a fanxulo, .... non sanno piu' come rubarci i soldi e rovinare quei pochi Italiani che ormai vanno a lavoro in macchina.
Limiti di velocità ridicoli ..... esistenti dal dopo guerra.
Pensa che noi con i camion abbiamo gli stessi limiti in autostrada di 30 anni fa quando la gran parte
dei camion aveva le balestre ed i tamburi che si scaldavano dopo 200m di frenata .....

Si ma non la tengo sempre in connessione quindi mi serviva un' app GPS con le mappe per i mezzi pesanti
che facesse bene il suo lavoro anche solo con l'antenna GPS .
Ne ho provati 5 o 6 prima di fermarmi su quello , con gli altri immancabilmente mi vedevo sempre indirizzare
in divieti o strade di campagna , questo è molto dettagliato e lo connetto un paio di volte a settimana per
gli aggiornamenti .
Comunque gli darò un'occhiata , di spazio in memoria ce n'è ....

Provalo, tranquillamente, va con qualsiasi SO, è solo un po più limitato con windows phone.

NN consuma tanta connessione xkè tine una parte dei tragitti che fai solitamente in memoria ma usalo con il cavetto attaccato xkè ha lo schermo sempre acceso e mangia la batteria ;)

Provalo, tranquillamente, va con qualsiasi SO, è solo un po più limitato con windows phone.

NN consuma tanta connessione xkè tine una parte dei tragitti che fai solitamente in memoria ma usalo con il cavetto attaccato xkè ha lo schermo sempre acceso e mangia la batteria ;)
Prima che mi scarica le due batterie da 240Ah del camion penso che ci vada un attimo visto
che è un autoradio GPS a 2 din :D
Come SO è una Android 6.0 e la connessione la ottengo in WiFi col cellulare o con la scatoletta
di connessione per la sim dati su cui ho l'abbonamento ad ore .;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Forse sarò esagerato, ma molti non sanno che guidare un'auto e' come andare in giro armati.
In auto si può morire, ..... si può uccidere ....... uccidere persone e bambini innocenti...... e 80% delle persone non sanno guidare.
Siamo messi bene.

Forse sarò esagerato, ma molti non sanno che guidare un'auto e' come andare in giro armati.
In auto si può morire, ..... si può uccidere ....... uccidere persone e bambini innocenti...... e 80% delle persone non sanno guidare.
Siamo messi bene.
Se valuti solo l'80% dovresti provare a passare sulla A11 tra Firenze e Pistoia tra le 17 e le 19 ....
considerarne incapaci (per non dire imbecilli) l'80% è puro ottimismo ....
Notte a tutti , scappo pure io ;)

Buongiorno a tutti!
Questa mattina l'orologio biologico ha impostato la sveglia alle 7 e non sono più riuscito a prendere sonno!
Siamo messi bene.
Oltre ad esistere la categoria di persone che non sanno guidare, c'è anche quella che non effettua manutenzione dell'auto e che gira con pneumatici lisci o ammortizzatori scarichi. Molto probabilmente chi appartiene alla seconda, appartiene anche alla prima.

Siccome non sono un santo e nemmeno il migliore automobilista, sbaglio anche io e recito un mea culpa: ogni tanto mi capita di fare un sorpasso azzardato o di "dimenticarmi" che ci sono altri automobilisti in strada facendo troppo affidamento sulla mia Alfa o su me stesso in condizioni avverse come neve, nebbia o nubifragi: troppa sicurezza non va bene!

Buongiorno a tutti!

Purtroppo c’è anche un’altro grosso Problema, c’e chi circola su strada con la patente ma cosa voglia dir guidare non lo sa, prendete tutte quelle persone straniere che arrivate in Italia convertono la patente, dove al loro paese magari l’hanno comprata per 50 $, anche questa è una grossa piaga sulle nostre strade!