Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Pejò!... :(
d688766b-251c-4421-a6ce-7310d2ed909c

Allegati

• upload_2017-12-15_11-21-21.png
    upload_2017-12-15_11-21-21.png
    334.3 KB · Visualizzazioni: 114
  • Mi piace
Reazioni: iddi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno gente è boom multazza da 300,80 euro per nn aver dichiarato il conducente peccato che nel verbale a cui fa riferimento non c’era nessuno foglio da compilare con i dati conducente ecc......queste cose mi fanno sempre più voglia di andarmene via dall’Italia

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
giorno gente
caspita @horiroger bella botta.. al momento che ti è arrivato il verbale non ci hai fatto caso mancasse?

cristian non sono solo gli stranieri ma anche i tanti italioti che la patente l'han trovata nelle patatine... e ce ne sono... per qst io resto sempre fedele alla mia teoria "meno sto sulla strada e meno probabilità ho di incontrare idioti al volante e meno incidenti rischio"..

giorno gente
caspita @horiroger bella botta.. al momento che ti è arrivato il verbale non ci hai fatto caso mancasse?

cristian non sono solo gli stranieri ma anche i tanti italioti che la patente l'han trovata nelle patatine... e ce ne sono... per qst io resto sempre fedele alla mia teoria "meno sto sulla strada e meno probabilità ho di incontrare idioti al volante e meno incidenti rischio"..
Ciao a tutti,... se non vai in strada come fai a guidare la tua Alfona?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm