Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Na birretta va, ma proprio na birretta uploadfromtaptalk1433963854357.jpg
 
Stasera mi son scolato una bottiglia di bianco...... però ne do sempre un goccio a mia moglie così dico... una bottiglia in due non é esagerato...!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto