Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi giovedì scorso (l'altro ieri) sono stato al Museo storico Alfa Romeo ..... :lol2::lachen001::liebe020:.: Foto :.

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE

E nello showroom, C4 spider e coupe e la Giulia Q.

Adesso posso farmi un Campari Soda con scorzetta di limone pucciata nello zucchero e qualche oliva taggiasca

Buon wend a tutti.
[emoji1] [emoji1] io ci lavoro.....a saperlo...cmq sei stato fortunato, la Giulia non c'è sempre!!!!
uploads.tapatalk_cdn.com_20160206_745826606c702810d87aaacc4025c929.jpg

Esattamente questa......x chi non c'è stato.....offro io [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si proprio lei, io non so perché ma non riesco ad allegare foto... mi dice che supero il volume, ecc.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[emoji1] [emoji1] [emoji1] quella è una macchina che incanta....ma non rovinare la sorpresa agli altri. Io ti potrei postare tutto il museo.....ma come hai ben detto tu è assolutamente da vedere.....sul posto[emoji106] [emoji106]

Ci lavori !?! Ma senti ho bisogno di capire una roba sulla 4c .. mi riesci a fare una foto dei collettori di scarico ? .. perché a differenza della giulietta qv ha sulla paratia dei collettori un tubo .. e voglio capire se quel tubo va nella presa aria laterale per portare aria fresca su collettori ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vieni in concessionaria anche adesso o domani.....c'è ne tre esposte e ti fai le foto alla grande....non vorrei sbagliare pezzo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Domani è meglio .. ti mando il min numero in privato .. ci sentiamo su wp

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ok....cmq basta che vai in concessionaria AR al primo piano, non è necessario entrare in museo, così ti studi pure la Giulia, magari ti serve come spunto per qualche pezzo sul tuo....Missile[emoji23] [emoji23]

[emoji1] [emoji1] [emoji1] quella è una macchina che incanta....ma non rovinare la sorpresa agli altri. Io ti potrei postare tutto il museo.....ma come hai ben detto tu è assolutamente da vedere.....sul posto[emoji106] [emoji106]

Oh se é per quello potrei farlo anch'io, giovedì non c'era nessuno nelle sale, ho fatto oltre 200 foto.
Ma il fascino delle vecchiette mi ha veramente colpito, quei parafanghi lucidi, quelle lamiere perfette, sembrava di vedere accanto il carrozziere che le lavorava e le lucidava con amore.
Perché quelle auto sono state fatte con amore e passione.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X