Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sinceramente Lorenzo ha perso un poco della mia simpatia ....
Però dire che sia a fine carriera mi pare triste ....anche se un po' se lo è cercato ...

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Sinceramente Lorenzo ha perso un poco della mia simpatia ....
Però dire che sia a fine carriera mi pare triste ....anche se un po' se lo è cercato ...

Inviato da talefano di lello con Tapatalk
Concordo anche a me per quanto mi desse fastidio (sono per Valentino), ho sempre stimato Lorenzo, poi quando capisci, una volta tolta la maschera, di che pasta é fatto, allora cambia tutto.
È sicuramente un gran pilota, ma come personaggio, come uomo, ha dimostrato tutta la sua pochezza ed il senso di inferiorità umana rispetto a Vale.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

esistono due tipi di piloti, quelli che sanno correre con qualsiasi mezzo e quelli che per correre hanno bisogno del mezzo perfetto, i primi danno il massimo in ogni occasione e se non vincono non danno la colpa al mezzo, i secondi scaricano sempre sugli altri le loro carenze. Valentino ha dimostrato di saper vincere con mezzi anche inferiori e di sapersi assumere i suoi sbagli quando non ha vinto. Onestamente a me le moto interessano poco, però devo riconoscere che quando c'è in gara Valentino la guardo sempre volentieri perché, oltre alla capacità indiscutibile di guida e alla simpatia, dimostra chiaramente quanto sia più importante il pilota che il mezzo..... e questo è un pilota!.... uno come lorenzo che ha bisogno del badante per vincere una gara (e un mondiale), che ha bisogno di una penalizzazione di Valentino per non rischiare di essere sorpassato, non è un pilota! Non è un pilota ma non è neanche una persona che non capisce, quindi avendo capito perfettamente come c'è riuscito è iniziata la sua fase calante.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non capisco perché quando in TV fanno certi programmi la televisione cambia canale da se ... Forse per evitare defenestramenti ?????
Buona Domenica , a tutto MotoGP
E buona festa della Mamma !!!

Io sono sempre attaccato alla Stilo ..... Diavolo di un negozio di vernici che mi ha detto
che la vernice era catalizzata invece era una base opaca semplicemente da diluire ....
Tutta l'ho dovuta ricarteggiare :Bash:

Beh , per smaltire i fumi che mi uscivano dalle orecchie ieri sera ho fatto un salto
in fiera a Bra , alla Mito tuning non mi ci sono neanche avvicinato ma non riuscivo
a staccare gli occhi da questa

WP_20160507_001[1].jpg

Almeno una camomilla si può avere in questo bar ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X