Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Terremoto Centro Italia SCOSSE MOLTO SUPERFICIALI! Ieri la zona è stata interessata da flusso elettromagnetico!

Scusa.. da quando le ONDE ELETTROMAGNETICHE si vedono con una FOTO fatta dal satellite?

Già questo sarebbe più che sufficiente per farsi una grassa risata e rendersi conto del valore scientifico di quello che stiamo leggendo... e metterebbe questo articolo in cima alla lista delle bufale + assurde del web. Spazzatura!
Nota bene che questi fuffari escono fuori solo dopo gravi tragedie. Per me hanno solo un nome: sciacalli.

• Mi piace
Reazioni: Seba-147
Io vi invito a ragionare con la vostra di testa!!

Gli sciacalli è gente come il gruppo ligresti che durante il disastro accaduto a l'Aquila ridevano per gli appalti e soldi a palate che hanno poi preso durante la "ricostruzione"...

Signori le cose stanno così che vi piaccia oppure no... faccio fatica pure io a crederlo ma è così evidente vi basta unire i punti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
C'è ne anche troppa di gente che crede a tutte le stupidate che vengono dette sui social ... già prenderne in sola considerazione la metà sarebbe tanto !!!!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
C'è ne anche troppa di gente che crede a tutte le stupidate che vengono dette sui social ... già prenderne in sola considerazione la metà sarebbe tanto !!!!
Eh si anche l'unione europea che mette al bando i Nostri Prodotti Tipici Nazionali e Legalizza con tanto di Denominazione di origine Controllata ogni porcheria mondialista dalla nuova fornitura di cavallette e insetti per tutti i ristoranti italiani... ma dove cazzarola andremo a finire...

Altro che la nausea... ai vostri figli per merenda darete "kinder cavalletta piaga d'Egitto"

Dai ma come si fa... ma quali menti hanno messo al parlamento europeo??

E secondo voi dopo tutti questi fenomeni da fantascienza non sarebbero in grado di provocare terremoti?????

Mi spiace ma alla luce di questi eventi talmente assurdi non credo più alla propaganda propinata dall'informazione di regime sionista.

Gli sciacalli è gente come il gruppo ligresti che durante il disastro accaduto a l'Aquila ridevano per gli appalti e soldi a palate che hanno poi preso durante la "ricostruzione".
Come non quotarti?...aggiungiamo anche la compiacenza e/o connivenza della classe politica e dei vertici della protezione civile?[emoji35] [emoji32] [emoji35] [emoji32] [emoji35] [emoji32]

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X