Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Posso essere schietto? Speriamo non mi cazzino. La C3 fa veramente cagare, siamo ai livelli della Multipla come orrore. Ma la giuria era formata da cechi?
Infatti serve a quello. Basta capovolgerla.

• Mi piace
Reazioni: Ninime
...... Come avevo detto tempo fa in un'altra discussione ....
Meglio una C3 che una Toyota Supra , come aveva detto quell'amico di mia figlia .
Poi .... massacratemi pure ma ....
L'avete vista bene la coda della Stelvio ?
C'è giusto una Sunkyong della stessa categoria che le contende il titolo di
coda più Horror dell'anno .

Meglio una C3 che una Toyota Supra , come aveva detto quell'amico di mia figlia .
Ma scherzi? Vuoi mettere la coda della Stelvio con la C3...avrei cercato di capire si fosse trattato della DS3

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mah....

In realtà non vedo come confrontare 2 auto così profondamente diverse....poi non la sottovalutare la C3, non è male, ce l'ha la mia ragazza e la guido spesso!!!!

Ragazzi ma veramente ? Stiamo mettendo la lana con la seta ! Una C3 è una Stelvio ? Ma io non mi metterei neanche a confrontarle, neanche arriverei ad aprire le portiere, anche se la Stelvio avesse la cassetta della frutta come sedile vince!
Poi per carità non metto in Dubbio che C3 sia una ottima auto ma che paragone indegno!

• Mi piace
Reazioni: GMG e broken
Ragazzi ma veramente ? Stiamo mettendo la lana con la seta ! Una C3 è una Stelvio ? Ma io non mi metterei neanche a confrontarle, neanche arriverei ad aprire le portiere, anche se la Stelvio avesse la cassetta della frutta come sedile vince!
Poi per carità non metto in Dubbio che C3 sia una ottima auto ma che paragone indegno!
Appunto....confronto sensa senso, al massimo la Stelvio si può confrontare con la 3008!!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ehm, domanda da dilettante, mi capirete sicuramente.
Se volessi cambiare da solo l'olio motore di un vecchia diesel che uso attualmente... il primo dubbio che mi viene è come smaltire correttamente l'olio esausto. Voi come fate?
Il secondo: il cambio olio si porta dietro automaticamente il cambio del filtro? Tanto vale andare dal meccanico allora...
grazie :)

ps: se mi risponderete "vattelo a vedere su Youtube" sarete ringraziati ma preferirei qualcosa di più diretto qui sul forum grazie

Ultima modifica:
X