Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Tra poco salgo sulla 4C in pista, vi farò sapere, comunque secondo me di brutto non ha veramente niente. E scommetto nemmeno in guidabilita.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Io ho espresso un giudizio soggettivo, il volante non mi piace, sembra un panettone caduto dallo scaffale, l'autoradio estraibile è ormai anche difficile da trovare, i comandi clima invece allo sfascio ne trovi finché vuoi!
Tu sarai pure privilegiato, ma non puoi dirmi di non esprimere i miei gusti puramente estetici!
Non ho i soldi per comprarla, ma questo non vuol dire che non posso nemmeno guardarla!
Ci mancherebbe e chi te lo impedisce?
Il volante è necessario così, anche perché altrimenti ti toccano le gambe e non lo giri nemmeno, anche se lo giri proprio poco.
Lo stereo è forse anche optional, tanto lo puoi sentire solo da fermo e su questa macchina è l'ultima cosa che ti interessa.
I comandi clima sono i più pratici e leggeri che ci siano.
Ps. La scocca è in fibra di carbonio, ma questo in foto non si vede e sopratutto è costruita a Modena dalla Maserati e questo nemmeno si vede.
Però si sente e si tocca, proprio attraverso quel panettone caduto dallo scaffale. [emoji6]
Dimenticavo.....peso 970 kg, se fosse in mano a chi dico io, lo smonterebbe proprio il cruscotto!

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Infatti non metto in dubbio le doti dinamiche della 4C e nemmeno nascondo la mia invidia: mi piacerebbe molto guidarla o perlomeno farci un giro perché non ho mai sentito parlare male della 4C da questo punto di vista!

L'idea che mi sono fatto è però che gli interni siano stati molto trascurati o non ci sia stato uno studio dietro come per la dinamica e l'estetica...poi come dico sempre, questo è il mio parere ma di sicuro non è legge [emoji6]
@sabryina: puoi postare la foto degli interni di una macchina di quelle che hai guidato tu? Diciamo non per tutti, come la 4C?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Menomale,.... perche' sinceramente fa veramente pena.
Fuori e' molto bella,.... ma dentro e' peggio di una fiat 600.
Ora voglio sapere chi ha il coraggio di dire che il volante e' bello .....
Le macchine sportive, devono essere spoglie del superfluo, quindi va bene così com'è!![emoji6] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ne io ne merk abbiamo discusso sulla tecnica dell'auto, sicuramente eccelsa, semplicemente sull'estetica di alcuni componenti degli interni che, sempre secondo me, non costava nulla ne economicamente ne pesisticamente (se esiste questa parola.....) migliorare....

Ne io ne merk abbiamo discusso sulla tecnica dell'auto, sicuramente eccelsa, semplicemente sull'estetica di alcuni componenti degli interni che, sempre secondo me, non costava nulla ne economicamente ne pesisticamente (se esiste questa parola.....) migliorare....
In realtà io non avrei messo nemmeno il condizionatore....non servono ste cavolate su auto da pista, perché alla fine quello é!!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e broken
Hanno ottimizzato con tutti gli avanzi di magazzino...[emoji6]

X