Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, non preoccupatevi a rompervi le paxxe ci sono io :D:D.
Comunque riepilogando, la 4C DENTRO fa schifo,...... la SZ non si tocca, e' l'auto che vorrei ma so che non potrò mai averla :(.
Per Zio non preoccupatevi e' abituato .;)...

Mi dispiace per Ziopalm , e devo dire che avrei fatto lo stesso. Non spiego il perché, risulterebbe come riaprire una discussione chiusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque riepilogando, la 4C DENTRO fa schifo,...... la SZ non si tocca, e' l'auto che vorrei ma so che non potrò mai averla :(.
Comunque certo che per un millimetro di disallineamento tutte ste cavolate e insulti contro l'ALFA.... ricordo che quando presi la 156 notai quello stesso difetto su un angolo del paraurti anteriore e su 1 di quello posteriore, volete sapere l'epilogo .....Beh, li ho allentati da solo li ho riallineati è ristretto le viti.... perché mia nonna mi diceva sempre che se vuoi un lavoro fatto bene devi fartelo da solo!!!!!
Per me avere l'ALFA, è anche questo, poi a me piace toccargli le forme, come ad una donna!!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]

Ti auguro veramente di poter realizzare il tuo sogno. Sei una persona che stimo .

Sent from my GT-I9060I using Club Alfa Italia mobile app

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e merk
X