Lelealfista88
Super Alfista
Ragazzi lo trovata io tutta la discussione mi dispiace per ziopalm
Grazie LeleRagazzi lo trovata io tutta la discussione mi dispiace per ziopalm
Di nulla wharol mi dispiace solo che alle volte non si è tutti d'accordo e si finisce che per delle cose da niente si fa discussione [emoji17]Grazie Lele
È stata cancellata mi sà, e fatta ripartire da zero.Visualizza allegato 150589
Andate qui. Non riesco a linkare però
Ha collezionato più cartellini rossi di Montero!!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ho letto adesso dello Zio [emoji23] [emoji23] [emoji23] me l'ero persa. Sopravviverà
Comunque certo che per un millimetro di disallineamento tutte ste cavolate e insulti contro l'ALFA.... ricordo che quando presi la 156 notai quello stesso difetto su un angolo del paraurti anteriore e su 1 di quello posteriore, volete sapere l'epilogo .....Beh, li ho allentati da solo li ho riallineati è ristretto le viti.... perché mia nonna mi diceva sempre che se vuoi un lavoro fatto bene devi fartelo da solo!!!!!Ciao a tutti, non preoccupatevi a rompervi le paxxe ci sono io.
Comunque riepilogando, la 4C DENTRO fa schifo,...... la SZ non si tocca, e' l'auto che vorrei ma so che non potrò mai averla.
Per Zio non preoccupatevi e' abituato ....
Ti auguro veramente di poter realizzare il tuo sogno. Sei una persona che stimo .Ciao a tutti, non preoccupatevi a rompervi le paxxe ci sono io.
Comunque riepilogando, la 4C DENTRO fa schifo,...... la SZ non si tocca, e' l'auto che vorrei ma so che non potrò mai averla.
Per Zio non preoccupatevi e' abituato ....