Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

a me non tornano i 220 in 5° .... la mia 156 in 5° fa 190 a 4500 giri,....inutile tirare la 5°in quel modo ma volevo vedere dove arrivava, .... Zona rossa a 5000.... quindi al max avrei preso 200....... quindi come fai a prendere i 220????
La mia 166 v6 tb prendeva in 5° 215, come puoi tu prendere i 220??? ..Non puoi avare i raporti lunghi perché non hai cv per salire.

Non saprei cosa risponderti senza ripetermi: ho scritto tutto nei commenti precedenti. La differenza tra quinta e sesta è davvero esigua. Se poi sia impossibile, non devi spiegarlo a me ma alla mia auto.
P.s. Comunque scrivendo sempre "motore alla frutta" m'è venuta voglia di macedonia annegata in un buon rosso..ma anche in prosecco va bene. Ce l'abbiamo in menù?[emoji39][emoji39][emoji39]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Non saprei cosa risponderti senza ripetermi: ho scritto tutto nei commenti precedenti. La differenza tra quinta e sesta è davvero esigua. Se poi sia impossibile, non devi spiegarlo a me ma alla mia auto.
P.s. Comunque scrivendo sempre "motore alla frutta" m'è venuta voglia di macedonia annegata in un buon rosso..ma anche in prosecco va bene. Ce l'abbiamo in menù?[emoji39][emoji39][emoji39]
secondo me il tuo cambio passa dalla 4° a una 6°-- e poi a una 6° piena.
Non hai la 5° :D:D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
caprio espiatorio.. in sostanza "è colpa tua (bankitalia) che non hai vigilato bene mica nostra (banchieri e politici) che abbiamo sfruttato il sistema bancario a nostro comodo".. da qui il coinvolgimento della boschi e renzi (che mi sa se la bomba).. gentiloni sta li per battilocchio ma chi fa e disfa e renzie
ho scritto caprio.. sono proprio una *****

@ziopalm....evita la discussione sulle imperfezioni di montaggio della Giulia!!!![emoji6]
Altrimenti arrivi a 100 punti!!!![emoji16][emoji23]
non ho saputo resistere.. le troppe belle parole dei nuovi veri alfisti mi hanno commosso, non potevo non lasciare un commento

Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_20171019_225708~2.jpg

X