Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Piccolo aneddoto: ho visto un po' di tempo fa una in officina autorizzata vw (officina di un mio anch'io) una Golf 7 con motore e cambio aperti, chiedo cosa sia successo, risposta: il cambio DSG in autostrada ha pensato bene di inserire la retro [emoji23][emoji23][emoji23] per fortuna che i problemi li abbiamo solo in Alfa.

la retro?????????
i pezzi saranno arrivati a chilometri di distanza:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Scrivo qui altrimenti mi faccio buttare fuori. Avete visto questa discussione Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce ? Mi sembra surreale. Evito di rispondere volutamente. Secondo me non hanno idea ne di come funziona un turbo, ne di cos'è l'overboost, ne di cosa si intenda per carico motore, li manca proprio il saper guidare la macchina. L'auto non ha nessunissimo problema e si arrabbiano anche.

• Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
Scrivo qui altrimenti mi faccio buttare fuori. Avete visto questa discussione Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce ? Mi sembra surreale. Evito di rispondere volutamente. Secondo me non hanno idea ne di come funziona un turbo, ne di cos'è l'overboost, ne di cosa si intenda per carico motore, li manca proprio il saper guidare la macchina. L'auto non ha nessunissimo problema e si arrabbiano anche.
non sono passato in qll discussione.. dimmi che non sono nuovi veri alfisti che si lamentano

X